Inform-Ale's Forum
e soliti problemi di driver -.-" Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
e soliti problemi di driver -.-" Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e soliti problemi di driver -.-"

2 partecipanti

Andare in basso

e soliti problemi di driver -.-" Empty e soliti problemi di driver -.-"

Messaggio Da forna 1991 Ven Lug 24, 2009 11:42 pm

tanto per nn farvi annoiare ho deciso di farvi fare il mio solito allenamento mentale ponendovi questioni a riguardo dei driver della mia scheda video... a quanto pare sono birichini :/
cmq mi sono accorto da un po' di giorni che le prestazioni della mia scheda video nn erano pù le solite.. allora dapprima penso sia un problema del catalyst che permetteva esclusivamente di funzionare in modalità risparmio risorse (praticamente gestiva la ati mobility radeon hd3650 come una scheda inferiore ovvero una ati hd3200 e avevo registrate tra le schede video come se ne avessi 2 tra la gestione dispositivi)
ma poi mi sono accorto che nn rilevava più come fossero 2 schede video.. ma ne rilevava solo 1 (guardacaso la peggiore -.-"", la malefica 3200) dopo un po' di smanettamenti nn ho ancora risolto nulla...
ho provato a disistallare il driver, catalyst e tutto e reinstallare i driver del produttore e nulla...
ho provato a disinstallare di nuovo tutto e in più disinstallare da gestione dispositivi la scheda video e reinstallare tutto daccapo ma nulla Sad ç_ç
insomma che devo fareeeee?!?
affido anima, corpo e mente(ne ho ancora?? O_O) a voi cari pc-ari ben informati e acculturati :/

edit: per la info ho un asus X56TA
forna 1991
forna 1991

Numero di messaggi : 26
Età : 32
Barra della Popolarità :
e soliti problemi di driver -.-" Left_bar_bleue1 / 301 / 30e soliti problemi di driver -.-" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

e soliti problemi di driver -.-" Empty Re: e soliti problemi di driver -.-"

Messaggio Da forna 1991 Sab Lug 25, 2009 6:55 pm

nn ce la faccio più cn tutti sti problemi della scheda Sad ç_ç
forna 1991
forna 1991

Numero di messaggi : 26
Età : 32
Barra della Popolarità :
e soliti problemi di driver -.-" Left_bar_bleue1 / 301 / 30e soliti problemi di driver -.-" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

e soliti problemi di driver -.-" Empty Re: e soliti problemi di driver -.-"

Messaggio Da KINGPIX Sab Lug 25, 2009 8:26 pm

Prova ancora a cleanare i driver con driver cleaner e attento a scegliere quelli giusti dal sito amd ati
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
e soliti problemi di driver -.-" Left_bar_bleue20 / 3020 / 30e soliti problemi di driver -.-" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

e soliti problemi di driver -.-" Empty Re: e soliti problemi di driver -.-"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.