Inform-Ale's Forum
driver scheda video Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
driver scheda video Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

driver scheda video

3 partecipanti

Andare in basso

driver scheda video Empty driver scheda video

Messaggio Da forna 1991 Gio Mag 07, 2009 4:12 pm

ho fatto una boiata coi driver della scheda video, ke mi si sono tolti e ora nn riesco più a rimetterli, ho provato a installarli ma mi vedeva una scheda video ke nn ho... (hd3200 quando io ho la 3650 mobility radeon) allora ho provato a prendere l'ultima versione ma all'inizio appena finiva di "installare" nn mi diceva di riavviare e se lo facevo io nn cambiava nulla.
allora ho provato a scaricare, sotto consiglio di king, driver cleaner provato a pulire tutte le robe della ati ma il miglioramento nn è poi cosi grande.. infatti ora invece di chiudere l'installazione senza chiedermi di riavviare ora me lo chiede ma al riavvio è sempre uguale!!
a questo punto vi affido il problema a voi genii informatici Smile

grazie di tutto in anticipo Wink
forna 1991
forna 1991

Numero di messaggi : 26
Età : 32
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue1 / 301 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da Alessandro Gio Mag 07, 2009 4:27 pm

mmm... innanzitutto... ogni volta che uno va ad installare un nuovo driver Video dovrebbe sempre eliminare (disinstallare) quello vecchio... anche se della stessa scheda video.... però nessuno lo fa mai.....

Qualche volta può succedere che i driver facciano confusione e può darsi che il tuo problema sia dovuto a quello.... io ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di disinstallare dal pannello di controllo i tuoi vecchi driver della scheda.... riavviare.... prendere gli ultimi aggiornati e poi installarli....

Fammi sapere... Grazie, Ciao!! Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue30 / 3030 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da forna 1991 Gio Mag 07, 2009 10:12 pm

nulla purtroppo... ho disinstallato il vecchio catalist già da prima... e da allora si erano verificati i problemi poi ho provato a rifare con sistema disinstallando i driver dalla gestione hardware ma nulla ç_ç
ke posso fare?
forna 1991
forna 1991

Numero di messaggi : 26
Età : 32
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue1 / 301 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da Alessandro Gio Mag 07, 2009 11:16 pm

mm... okok..... ...allora, purtroppo ora non ho idee al riguardo per il tuo problema.. che è alquanto strano....

Anche io ti avrei detto di usare Driver Cleaner.... però mi hai già detto che non ha funzionato.... quindi non so....

Ci penso un attimo...
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue30 / 3030 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da KINGPIX Gio Mag 07, 2009 11:17 pm

forna 1991 ha scritto:nulla purtroppo... ho disinstallato il vecchio catalist già da prima... e da allora si erano verificati i problemi poi ho provato a rifare con sistema disinstallando i driver dalla gestione hardware ma nulla ç_ç
ke posso fare?
Purtroppo non so che dirti...ci rifletto e ti dico Smile
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue20 / 3020 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da forna 1991 Ven Mag 08, 2009 3:37 pm

ho trovato i driver dal sito ufficiale della asus (ke siano benedetti Very Happy)
se va comunico con successivo edit di questo messaggio... quindi aspettate a scrivere

[edit] ho risolto installando i driver ke ho torato nel sito ufficiale del roduttore.. chiudi pure ale ^_^
forna 1991
forna 1991

Numero di messaggi : 26
Età : 32
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue1 / 301 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da Alessandro Ven Mag 08, 2009 5:09 pm

...mi sembrava abbastanza logica la cosa del dirver..... PRIMA DI TUTTO... ma dico PRIMA DI TUTTO.... bisogna SEMPRE guardare sul sito del produttore....

Comunque sono contento tu abbia risolto! ....

[EDIT: Chiudo, Questione Risolta]
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
driver scheda video Left_bar_bleue30 / 3030 / 30driver scheda video Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

driver scheda video Empty Re: driver scheda video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.