driver scheda video
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 1 di 1
driver scheda video
ho fatto una boiata coi driver della scheda video, ke mi si sono tolti e ora nn riesco più a rimetterli, ho provato a installarli ma mi vedeva una scheda video ke nn ho... (hd3200 quando io ho la 3650 mobility radeon) allora ho provato a prendere l'ultima versione ma all'inizio appena finiva di "installare" nn mi diceva di riavviare e se lo facevo io nn cambiava nulla.
allora ho provato a scaricare, sotto consiglio di king, driver cleaner provato a pulire tutte le robe della ati ma il miglioramento nn è poi cosi grande.. infatti ora invece di chiudere l'installazione senza chiedermi di riavviare ora me lo chiede ma al riavvio è sempre uguale!!
a questo punto vi affido il problema a voi genii informatici
grazie di tutto in anticipo
allora ho provato a scaricare, sotto consiglio di king, driver cleaner provato a pulire tutte le robe della ati ma il miglioramento nn è poi cosi grande.. infatti ora invece di chiudere l'installazione senza chiedermi di riavviare ora me lo chiede ma al riavvio è sempre uguale!!
a questo punto vi affido il problema a voi genii informatici
grazie di tutto in anticipo
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Re: driver scheda video
mmm... innanzitutto... ogni volta che uno va ad installare un nuovo driver Video dovrebbe sempre eliminare (disinstallare) quello vecchio... anche se della stessa scheda video.... però nessuno lo fa mai.....
Qualche volta può succedere che i driver facciano confusione e può darsi che il tuo problema sia dovuto a quello.... io ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di disinstallare dal pannello di controllo i tuoi vecchi driver della scheda.... riavviare.... prendere gli ultimi aggiornati e poi installarli....
Fammi sapere... Grazie, Ciao!!
Qualche volta può succedere che i driver facciano confusione e può darsi che il tuo problema sia dovuto a quello.... io ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di disinstallare dal pannello di controllo i tuoi vecchi driver della scheda.... riavviare.... prendere gli ultimi aggiornati e poi installarli....
Fammi sapere... Grazie, Ciao!!
nulla purtroppo... ho disinstallato il vecchio catalist già da prima... e da allora si erano verificati i problemi poi ho provato a rifare con sistema disinstallando i driver dalla gestione hardware ma nulla ç_ç
ke posso fare?
ke posso fare?
Barra della Popolarità :
mm... okok..... ...allora, purtroppo ora non ho idee al riguardo per il tuo problema.. che è alquanto strano....
Anche io ti avrei detto di usare Driver Cleaner.... però mi hai già detto che non ha funzionato.... quindi non so....
Ci penso un attimo...
Anche io ti avrei detto di usare Driver Cleaner.... però mi hai già detto che non ha funzionato.... quindi non so....
Ci penso un attimo...
Purtroppo non so che dirti...ci rifletto e ti dicoforna 1991 ha scritto:nulla purtroppo... ho disinstallato il vecchio catalist già da prima... e da allora si erano verificati i problemi poi ho provato a rifare con sistema disinstallando i driver dalla gestione hardware ma nulla ç_ç
ke posso fare?
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
ho trovato i driver dal sito ufficiale della asus (ke siano benedetti )
se va comunico con successivo edit di questo messaggio... quindi aspettate a scrivere
[edit] ho risolto installando i driver ke ho torato nel sito ufficiale del roduttore.. chiudi pure ale ^_^
se va comunico con successivo edit di questo messaggio... quindi aspettate a scrivere
[edit] ho risolto installando i driver ke ho torato nel sito ufficiale del roduttore.. chiudi pure ale ^_^
Barra della Popolarità :
...mi sembrava abbastanza logica la cosa del dirver..... PRIMA DI TUTTO... ma dico PRIMA DI TUTTO.... bisogna SEMPRE guardare sul sito del produttore....
Comunque sono contento tu abbia risolto! ....
[EDIT: Chiudo, Questione Risolta]
Comunque sono contento tu abbia risolto! ....
[EDIT: Chiudo, Questione Risolta]
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 1 di 1