prendere canzoni dei video di youtube
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Gestione/Creazione risorse Web
Pagina 1 di 1
prendere canzoni dei video di youtube
ciao, avrei un problema.. siccome io sò come prendere i video da youtube, e vado sul sito: www.savevid.com
così prendo il video , poi mi tengo il video , ma mi vorrei prendere la canzone del video , e per prenderla ho deciso di convertire il file con l'estensione in .mp3 e per fare questo ho usato il prg. : total-video-converter ma soltanto che quando coverto , sembra tutto a posto , l'icona della "canzone" è mp3 ma quando la sento nn funziona.. chi mi aiuta a trovare un'altro modo o un altro prg. !??! grazie 1000 raga!
così prendo il video , poi mi tengo il video , ma mi vorrei prendere la canzone del video , e per prenderla ho deciso di convertire il file con l'estensione in .mp3 e per fare questo ho usato il prg. : total-video-converter ma soltanto che quando coverto , sembra tutto a posto , l'icona della "canzone" è mp3 ma quando la sento nn funziona.. chi mi aiuta a trovare un'altro modo o un altro prg. !??! grazie 1000 raga!
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Re: prendere canzoni dei video di youtube
niente di più semplice : vai su www.vixy.net inserisci il link del video e dal menu a tendina scegli .mp3 (audio only). Se hai problemi, chiediskayx ha scritto:ciao, avrei un problema.. siccome io sò come prendere i video da youtube, e vado sul sito: www.savevid.com
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
ok grazie 1000000000000000000000000!!!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Ottimo!!! ..........bene bene!! .....allora skayx poi dicci se funziona!! .........
EDIT: Hai postato nella sezione sbagliata!!! ......questo argomento è inerente l'informatica quindi andava messo in INFORMATICA SOFTWARE!!! .......spostato!
EDIT: Hai postato nella sezione sbagliata!!! ......questo argomento è inerente l'informatica quindi andava messo in INFORMATICA SOFTWARE!!! .......spostato!
ok fatto!!!!! tutto a postoooooooooooooooooooo!!! grazie 100000!!!!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Gestione/Creazione risorse Web
Pagina 1 di 1