scheda video
5 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
scheda video
allora...domandina..: siccome io a natale volevo comprarmi un pc nuovo , ma a pezzi separati , il mio amico KING mi aveva fatto un buon preventivo , anzi... direi buonissimo , con tutti i pezzi .. ma gli avevo detto di nn esagerare col prezzo! quindi.. siccome i " nuovi giochi " ( potrei dire di "ultima generazione" ) per essere supportati , la scheda video deve avere almeno "3 pixel" , ( la mia scheda video:RADEON X800 ) è di "2 pixel" , volevo chiedere se la VGA che mi ha messo KING nel preventivo ha 3 pixel ! : ATI (Sapphire) HD 4850 1GB DDR3
GRAZIE PER L'ATTENZIONE ,
skayx
GRAZIE PER L'ATTENZIONE ,
skayx
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Re: scheda video
allora non so se è la sezione giusta(penso sia la sezione hardware) ma rispondo subito:
non deve avere 3 pixel, bensì la versione 3.0 dei pixel shader, la 4850 supporta anche la versione 4...quindi vai tranquillo invece la tua x800 supporta fino alla versione 2.0, se non hai capito chiedi pure
non deve avere 3 pixel, bensì la versione 3.0 dei pixel shader, la 4850 supporta anche la versione 4...quindi vai tranquillo invece la tua x800 supporta fino alla versione 2.0, se non hai capito chiedi pure
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
ah si ho capito! grazie 1000! avevo sbagliato .. sai...io non sono un genio come te e Ale ...! purtroppo..... ........
cmq grazie ho capito
cmq grazie ho capito
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
perfettoskayx ha scritto:ah si ho capito! grazie 1000! avevo sbagliato .. sai...io non sono un genio come te e Ale ...! purtroppo..... ........
cmq grazie ho capito
Barra della Popolarità :
King.. che preventivo gli avevi fatto?? ...solo per curiosità... con che caratteristiche??? :D:D
OT: i doppi post sono consentiti solo da ADMIN e MODERATOR!!! :D
Inform-Ale's Admin ha scritto:King.. che preventivo gli avevi fatto?? ...solo per curiosità... con che caratteristiche??? :D:D
Allora, visto che non voleva spendere troppo e voleva giocare decentemente gli ho messo un quad-core phenom 9850 2.5 GHZ (si sono per AMD io, mi ci sono trovato sempre bene), una ATI 4850 (a dipendenza dello schermo o 512 o 1GB comunque sempre una bomba), 4GB di ram 1066 MHZ OCZ Reaper (un ottimo kit), un Western digital da 500GB, una ASUS M3N78-VM (socket AM2+), una PSU da 600W LC-Power. CPU raffreddata da un Artic Cooling Freezer Extreme.
A mio modesto parere con una configurazione del genere giochi perfettamente ai giochi contemporanei e futuri Poi se si considera che skayx possedeva una Ati Radeon X800 il salto di qualità si fà sentire parecchio
Barra della Popolarità :
Ottima configurazione!!!! ......il salto di qualità lo si vedrà parecchio!! ......ottimo, davvero...... Skayx sei in buone mani!!! :D:D
Grezi StermyInform-Ale's Admin ha scritto:Ottima configurazione!!!! ......il salto di qualità lo si vedrà parecchio!! ......ottimo, davvero...... Skayx sei in buone mani!!! :D:D
Barra della Popolarità :
se lo doce stermy e LEGGE!!!!!! tra l'altro e lui l'admin x cui niente discussioni!!!
Inform-Ale's Admin ha scritto:Mi piace questa Filosofia!!! :D:D:D:D
ne ero stra sicuro!!
ovvio hihihahahehe ... hoho ...huhu... bèh è vero.. se voi 2 siete bravi !
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:ovvio hihihahahehe ... hoho ...huhu... bèh è vero.. se voi 2 siete bravi !
eheheh sisi..
qui non metto veramente becco, altrimenti rischiate di trovarvi un pc che taglia l'erba del vostro giardino, o cose simili. quindi................. FATE VOBIS.......
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
si, se si può chiamare così la bravura fai pure. no comunque è vero me la cavo dai, però me la cavo di più in softwear che in hardwear
Barra della Popolarità :
HARDWARE.... mammamia che orrore........ correggi......... SUBITO!!! XDXD
P.S.: ...è vero.... allora ci aiuterai tutti nel SOFTWARE!!! :D:D
P.S.: ...è vero.... allora ci aiuterai tutti nel SOFTWARE!!! :D:D
per l'aiuto va bene. ma non mi chiedere di correggere l'inglese perchè lo cambierei in peggio, l'importante è che hai capito.
Barra della Popolarità :
hai ragione ! cmq qua tutti siete bravi ! senò nn penso che vi siate iscritti a questo forum per nnt..
l'unico che nn sa nnt qua , SONO IO... l'unico......
l'unico che nn sa nnt qua , SONO IO... l'unico......
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
dai non dire così. un po di compagnia te la faccio io.
Barra della Popolarità :
giusto ma tu sai + cose di me .. quindi....
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
ma +o-
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 1 di 3