scheda video
5 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: scheda video
nono... molto + di me
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
no è che si stava a fà una gara a chi s'intendeve di meno di computer. purtroppo sto perdendo( o per fortuna, boh)
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
penso per fortuna...>_> ma non capisco lo scopo della gara ... bah...sarà che ormai sono vecchioCombolo ha scritto:no è che si stava a fà una gara a chi s'intendeve di meno di computer. purtroppo sto perdendo( o per fortuna, boh)
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
KINGPIX ha scritto:penso per fortuna...>_> ma non capisco lo scopo della gara ... bah...sarà che ormai sono vecchioCombolo ha scritto:no è che si stava a fà una gara a chi s'intendeve di meno di computer. purtroppo sto perdendo( o per fortuna, boh)
sisisi 6 vekkio!!!!
beh che sei vecchio ormai lo sappiamo tutti; ma torniamo alle nostre schede video se no l'admin s'incaz......
Barra della Popolarità :
sempre ottimo........( questo forum mi mette modesto) hi hi hi............
Barra della Popolarità :
emh.. chi mi dice delle belle schede video tipo la nVidia 9800 GT !?
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Quella è una bella scheda...... la 9800 GTX/GTX+ se usata in crossfire da risultati spaventosi..... ma li da già anche se non usata in crossfire!!! :D
si ma tranquillizzati skayx, la 4870 costa di meno ma dà = se non più (scusa ale ma devo dirlo )Inform-Ale's Admin ha scritto:Quella è una bella scheda...... la 9800 GTX/GTX+ se usata in crossfire da risultati spaventosi..... ma li da già anche se non usata in crossfire!!! :D
Barra della Popolarità :
E' vero..... :D... hai ragione... però la 9800 GTX è la mia.. gli voglio bene!!! :D ..però hai ragione.. costa di più e da leggermente di meno!!!
cmq la mia fa shifo.... la mia scheda video fa...fa... fa penaaaaaa
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
la x800 era il top della gamma ati nel 2004-05 ancora adesso se la cava nei giochi che supporta (vedi oblivion)skayx ha scritto:cmq la mia fa shifo.... la mia scheda video fa...fa... fa penaaaaaa
Barra della Popolarità :
mi spiegate ste schede video che ocsa sono?
Barra della Popolarità :
faccio una spiegazione molto semplice in mie parole: la scheda video è una scheda appunto, che elabora i dati inviatigli dalla CPU e li trasforma con dei passaggi complessi in un' immagine da visualizzare sullo schermo. La scheda viedo viene sfruttata soprattutto per i giochi e per le applicazioni di grafica 3D (esempio Maya).Combolo ha scritto:mi spiegate ste schede video che ocsa sono?
Barra della Popolarità :
ok, ma questo lo sapevo già. quello che non so è che cosa cambia da una scheda video da un'altra.
Barra della Popolarità :
La velocità, il dettaglio.... la bellezza e la figosità di un proiettile che esce da un mitragliatrice in un gioco di guerra!! .....a parte gli scherzi.... hanno una velocità diversa di elaborazione dati, hanno una qualità maggiore.... si vede soprattutto usando giochi che richiedono enorme potenza Video!! :D:D
beh allora, una scheda video più costosa opera a velocità più alte ( come accade con un processore), ha più memoria e supporta le nuove tecnologie, che migliorano la grafica e fanno girare i nuovi giochi. Nel caso di skayx la sua x800 non supporta la tecnologia ''pixel shader 3.0'' e di conseguenza non può giocare ai giochi più recenti, l'unico modo per farlo quindi, è di comprare una scheda più recente :DCombolo ha scritto:ok, ma questo lo sapevo già. quello che non so è che cosa cambia da una scheda video da un'altra.
Barra della Popolarità :
lo so!! ma devo e spero che a natale se vado bene i miei penso che mi prendono tutti i pezzi nuovi !!!! ma x adesso nn posso giocare a : FALLOUT 3 - GEARS OF WAR 2 - FAR CRY 2 - DEAD SPACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi rendete conto!!!!!!!!! sono perso!!!! xk devo essere l'unico con una scheda video schifosamente schifosa!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :'( ogni volta che ci penso mi viene da spaccare tutto !!! :'( please help me!!!!!!!!!!!!!! :'(
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
ribadisco che la X800 non è affatto schifosaskayx ha scritto:lo so!! ma devo e spero che a natale se vado bene i miei penso che mi prendono tutti i pezzi nuovi !!!! ma x adesso nn posso giocare a : FALLOUT 3 - GEARS OF WAR 2 - FAR CRY 2 - DEAD SPACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi rendete conto!!!!!!!!! sono perso!!!! xk devo essere l'unico con una scheda video schifosamente schifosa!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :'( ogni volta che ci penso mi viene da spaccare tutto !!! :'( please help me!!!!!!!!!!!!!! :'(
Barra della Popolarità :
invece io ribadisco di siiiiiii!! xk nn posso giocare a nnt !! aiutatemiiiiiiiii!! !! che palle!!!
help meeeeeeeee H E L P ! ! ! ! !!!!! PER FAVOREE!!!
CHE FACCIOOOO NN POSSO GIOCARE A QUELLI NUOVI E STUPEDIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAA AA A A AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! UFFAAAAAAAAhelpppppppppppppppppppppppppppppppppp
help meeeeeeeee H E L P ! ! ! ! !!!!! PER FAVOREE!!!
CHE FACCIOOOO NN POSSO GIOCARE A QUELLI NUOVI E STUPEDIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAA AA A A AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! UFFAAAAAAAAhelpppppppppppppppppppppppppppppppppp
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Componentistica del Computer :: VGA (Scheda Video)
Pagina 2 di 3