problemi foto
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Problemi diversi
Pagina 1 di 1
problemi foto
ho scaricato un programa e poi ho visto che non mi serviva l'ho cancellato.quando l'ho cancelato si vede che sara stato qulche virus o non so che cosa che comunque mi ha cancelato anche tutte le foto che cerano sul disco c.come faccio a recuperarli e se riesco?
iulian- Numero di messaggi : 5
Barra della Popolarità :
Re: problemi foto
mmmm è complicato ritrovarle...tu queste foto le avevi importate nel programma??
tipo quando aprivi il programma ti uscivano automaticamente??
e per curiosità che programma era??
tipo quando aprivi il programma ti uscivano automaticamente??
e per curiosità che programma era??
marcocava- I.A. Tech Contributor
- Numero di messaggi : 33
Barra della Popolarità :
allora,com programma era quad se non mi sbaglio,quello che ti fa andare il computer piu veloce pero io l'avevo scaricato ma non l'avevo mai usato perche era un cocsa dimostrativa.quando gli o dato disinstalla allora mi ha cancelato un po di roba che avevo sul desktop tra cui anche delle foto.con un programma gli o recuprati ma mi da imposibile caricare le foto,cioe gli ha trovati ma coe e fosseo vuoi.adesso ho sentito che ci sono fdei programmi cheli riaparano.sapete qualcosa?
Barra della Popolarità :
iulian ha scritto:allora,com programma era quad se non mi sbaglio,quello che ti fa andare il computer piu veloce pero io l'avevo scaricato ma non l'avevo mai usato perche era un cocsa dimostrativa.quando gli o dato disinstalla allora mi ha cancelato un po di roba che avevo sul desktop tra cui anche delle foto.con un programma gli o recuprati ma mi da imposibile caricare le foto,cioe gli ha trovati ma coe e fosseo vuoi.adesso ho sentito che ci sono fdei programmi cheli riaparano.sapete qualcosa?
Barra della Popolarità :
[Edit: Spostato nella sezione corretta]
Allora fammi capire, in pratica hai installato questo programma (mi sai dare il link da cui l'hai scaricato?) e magicamente ti si sono eliminate le foto, ho capito bene?
Allora fammi capire, in pratica hai installato questo programma (mi sai dare il link da cui l'hai scaricato?) e magicamente ti si sono eliminate le foto, ho capito bene?
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
allora,non mi recordo il link ,pero so soltanto che ho scaricato sto programma,ho provato usarlo,non andava,allora ho deciso di disinstalarlo.quando l'ho disinstallato ha iniziato a cancelarmi delle foto e degli altri programmi senza poter fare nientepraticamente in pochi sec. mi ha cancelato un saccco di cose.non so se hai capito
Barra della Popolarità :
Ho capito, beh per recuperare files eliminati dal cestino esistono tool efficaci, ma NON infallibili.iulian ha scritto:allora,non mi recordo il link ,pero so soltanto che ho scaricato sto programma,ho provato usarlo,non andava,allora ho deciso di disinstalarlo.quando l'ho disinstallato ha iniziato a cancelarmi delle foto e degli altri programmi senza poter fare nientepraticamente in pochi sec. mi ha cancelato un saccco di cose.non so se hai capito
La percentuale di riuscita è influenzata da:
- Grandezza dei files
- Capienza dell' hard disk
- Tempo passato dall'eliminazione
- Operazioni svolte da quando si sono cancellati i file
Per aumentare la percentuale ti consiglio di non operare troppo con il pc e usare questo tool: DRIVER RESCUE
Questo utile programma ti aiuterà a ritrovare i files, se non li trova lui non c'è piu nulla da fare purtroppo.
Se hai bisogno una mano con il programma non esitare a chiedere!
-KINGPIX-
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Argomenti simili
» e soliti problemi di driver -.-"
» PROVA FOTO
» Foto buffe
» Aggiungere un fumetto ad una foto.
» Costruire foto con scritte personalizzate!
» PROVA FOTO
» Foto buffe
» Aggiungere un fumetto ad una foto.
» Costruire foto con scritte personalizzate!
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Problemi diversi
Pagina 1 di 1