"wall-flip"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
"wall-flip"
ciao , ... io vorrei ... vorrei imparare a fare questo : https://www.youtube.com/watch?v=LxOSc1-4aDM soltanto che non saprei dove esercitarmi! xk anke se lo faccio su un albero , cado sull'erba e mi faccio male lo stesso !!!! vi prego aiutatemiiiiii!! dove lo posso fare!! o provare?!?!
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Re: "wall-flip"
certe cose si devono imparare in palestra o comunque con uno di quei ''tappetoni'' che si trovano solitamente nelle palestre.skayx ha scritto:ciao , ... io vorrei ... vorrei imparare a fare questo : https://www.youtube.com/watch?v=LxOSc1-4aDM soltanto che non saprei dove esercitarmi! xk anke se lo faccio su un albero , cado sull'erba e mi faccio male lo stesso !!!! vi prego aiutatemiiiiii!! dove lo posso fare!! o provare?!?!
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
e questo lo so... ma cmq non è che posso entrare nelle palestre così.... nn posso.. fare quello che vgl.. ! èèh!.....
skayx- I.A. Tech Member
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
.....mmm... lo so anche io.... ...però stavo pensando che se non lo fai in palestra o comunque su un terreno morbido rischi di farti male veramente...
[Chiudo il 3D in quanto la discussione è vecchia e l'autore non ha più il problema, in quanto non penso voglia spaccarsi il collo]
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
Argomenti simili
» la "MINI PARTENZA" di skayx
» solo per gli "--------" della 3F
» "www.ign.com"
» e soliti problemi di driver -.-"
» solo per gli "--------" della 3F
» "www.ign.com"
» e soliti problemi di driver -.-"
Pagina 1 di 1