Inform-Ale's Forum
[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso'' Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso'' Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''

Andare in basso

[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso'' Empty [Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''

Messaggio Da KINGPIX Ven Lug 24, 2009 11:17 pm

L'utente ''improvviso'' ha postato il seguente problema in una sezione non adeguata, vediamo ora di esaminarlo qui:

improvviso ha scritto:Ciao Alessandro. ti spiego il mio problema.
Praticamente
all'accensione di windows xp mi apparea fianco del nome utente 114 mess
da leggere con tanto di indirizzo di posta. siccome il pc non lo uso
solo io non vorrei che altri vedano miei indirizzi puio isolvere questo
problema ?
Allora ora ti spiego passo passo il procedimento per eliminare questo messaggio, dovrai modificare delle chiavi di registro di sistema, ecco come fare:

- Marca come lette le e-mail attualmente non lette
- Fai click su Start, Esegui
- Digita Regedit
- Come vedi a sinistra ci sono varie voci, espandi prima HKEY_CURRENT_USER cliccando sulla freccetta alla sua sinistra
- In seguito espandi Software
-
Poi Microsoft
-
È il turno di Windows
-
CurrentVersion
-
UnreadMail
-
Espansa la cartella UnreadMail vedrai tante cartelle quanti sono gli indirizzi di posta elettronica su quel pc
- Clicca con il pulsante destro sull'indirizzo corretto, scegli autorizzazioni
- Clicca su SYSTEM e nella casella ''Controllo completo'' scegli Nega
- Conferma con ''OK'' e chiudi il registro di sistema

D'ora in poi il sistema non potrà più aggiornare il numero di e-mail non lette e di conseguenza non verrà visualizzata nessuna informazione.
Se non sono stato abbastanza chiaro chiedi pure Smile
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso'' Left_bar_bleue20 / 3020 / 30[Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso'' Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.