problema portatile
4 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Altro - Problemi diversi
Pagina 1 di 1
problema portatile
sono sempre dietro a cercare di risolvere i problemi del mio pc -.-""" l'ultima novità del mio pc è ke ogni tanto cosi quando gli gira a lui si spegne all'improvviso come se gli avessi dato il comando... schermo nero e puff.. computer spento e al riavvio nessun errore rilevato dal sistema... a cosa può essere dovuto questo (mia mamma mi accuro ke lo uso troppo :/)? e come posso risolvere?
inoltre sarei interessato a trovare dei metodi per avere un raffreddamento abbastanza efficacie sul portatile (nn posso continuare a mettere il ghiaccio sotto XD)
inoltre sarei interessato a trovare dei metodi per avere un raffreddamento abbastanza efficacie sul portatile (nn posso continuare a mettere il ghiaccio sotto XD)
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Re: problema portatile
Allora.. il tuo problema può avere moltissime cause... tra le quali sussiste anche il sovrariscaldamento dei componenti interni... per contravvenire a questo problema esistono dei sostegni per notebook equipaggiati con ventole... ..uno bello che ho anche io in negozio di quelli è della KRAUN ....
...Comunque le altre posssibili cause possono essere instabilità del sistema, memoria virtuale che finisce e altre...
Però se si spegne all'improvviso è molto probabile sia un problema di surriscaldamento!!
...Comunque le altre posssibili cause possono essere instabilità del sistema, memoria virtuale che finisce e altre...
Però se si spegne all'improvviso è molto probabile sia un problema di surriscaldamento!!
mmm lo sospettavo.. vabe vedrò se posso trovare qalcosa di simili.. nel frattempo, continuo col ghiaccio XD
graziee mille ale ^_^
graziee mille ale ^_^
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Di nulla... ...comunque per trovare quell'oggetto devi per forza andare in un negozio Computer Discount.. perchè la Kraun è un marcio registrato CDC .....
Comunque qualcosa di simile esisterà certo!! ....
Comunque qualcosa di simile esisterà certo!! ....
Scaricati Speedfan e dimmi che temperature ti monitora dopo un oretta di utilizzo!
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
non riesco piu ascoltare i brani scaricati il prgamma che uso e windox media player
pier- Numero di messaggi : 4
Barra della Popolarità :
Ciao Pier, il tuo messaggio è stato spostato nella sezione giusta per permettere una maggiore qualità della risposta.
Puoi trovare la soluzione al tuo quesito facendo clic sul link seguente:
http://www.inform-ale.org/programmi-multimediali-f70/discussione-utente-pier-spostata-t274.htm
Grazie, buona giornata!
http://www.inform-ale.org/programmi-multimediali-f70/discussione-utente-pier-spostata-t274.htm
Grazie, buona giornata!
voglio firmare le i mail con firma digitale pero quando eseguo il comando mi chiede di avere id digitale come faccio a averlo
pier- Numero di messaggi : 4
Barra della Popolarità :
Ciao Pier,
Ho spostato la discussione nella sezione giusta per permettere una maggiore qualità della risposta.
http://www.inform-ale.org/problemi-diversi-f66/discussione-utente-pier-spostata-t281.htm
Grazie, Buona giornata
Ho spostato la discussione nella sezione giusta per permettere una maggiore qualità della risposta.
http://www.inform-ale.org/problemi-diversi-f66/discussione-utente-pier-spostata-t281.htm
Grazie, Buona giornata
Argomenti simili
» hard disk per il mio portatile
» problema grafico con linux
» problema con gioco call of duty world at war
» [Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''
» problema grafico con linux
» problema con gioco call of duty world at war
» [Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Informatica - Sezione HARDWARE :: Altro - Problemi diversi
Pagina 1 di 1