problema grafico con linux
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Sistemi Operativi - Macintosh/Linux
Pagina 1 di 1
problema grafico con linux
premetto ke per la risoluzione del problema è necessario conoscere linux e unix, più precisamente kubuntu 8.10 architettura 64 bit
allora dopo aver installato la versioe dvd del sistema ho cominciato a cambiare le impostazioni ke non mi piacevano quando becco le opzioni grafiche, le attivo per vedere se mi piacciono e a quel punto schiaccio applica e tutto pare ricoperto di un velo nero!!,si vedono solo i contorni delle barre e delle cartelle, per il resto!! nero! non è che qualcuno sappia un modo di risolvere senza reistallare da zero il sistema???
allora dopo aver installato la versioe dvd del sistema ho cominciato a cambiare le impostazioni ke non mi piacevano quando becco le opzioni grafiche, le attivo per vedere se mi piacciono e a quel punto schiaccio applica e tutto pare ricoperto di un velo nero!!,si vedono solo i contorni delle barre e delle cartelle, per il resto!! nero! non è che qualcuno sappia un modo di risolvere senza reistallare da zero il sistema???
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Re: problema grafico con linux
....mmm.. io non conosco linux... o lo conosco molto poco... però consosco un mago ... che farebbe proprio al caso tuo.. lo cerco e ti farò dare risposta.. :D:D:D
grazie mille ale se ce la fai!
[edit] vai ho risolto reinstallando da 0 chiudi
[edit] vai ho risolto reinstallando da 0 chiudi
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Chiudo, come richiesto.
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Argomenti simili
» problema portatile
» problema con gioco call of duty world at war
» [Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''
» problema con gioco call of duty world at war
» [Topic Spostato] Problema dell'utente ''Improvviso''
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Sistemi Operativi - Macintosh/Linux
Pagina 1 di 1