problema con gioco call of duty world at war
2 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Intrattenimento - Videogiochi
Pagina 1 di 1
problema con gioco call of duty world at war
io avrei 1 problemino penso con cod waw e pero nn risco a capire che cos' e che da fastidio nel mio pc perche vi spiego io andando in cooperativa trovo tanti server pero quasi in tutti i server nn mi fa entrare perche se io seleziono il server e poi clicco su unisciti lui fa finta che il mouse nn esista come mai nei server con min 1 persona nn mi fa entrare mentre se leggo dei server certe volte con max 4 persone (se ho 1 botta di fortuna) mi fa entrare perche quualche player ha abbandonato la partita. io penso che questo problema sia legato alla patch pero ho provato a installarne altre tutte prese da siti diversi pero il prboble e sempre il solito come maiiii!!! mi da fastidio pero penso che forse e meglio cambiarlo e prenderlo per xbox 360 mhaaa!!!???
ps: se ho sbagliato a postare il problema, come al solito, provvedi a cancallarla o a spostarla stermy grazie andry
ps: se ho sbagliato a postare il problema, come al solito, provvedi a cancallarla o a spostarla stermy grazie andry
Master3394- Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
Argomenti simili
» Call of Duty
» OGAME - Descrizione del gioco
» Come stanno i vostri neuroni? (Un gioco di logica)
» problema portatile
» problema grafico con linux
» OGAME - Descrizione del gioco
» Come stanno i vostri neuroni? (Un gioco di logica)
» problema portatile
» problema grafico con linux
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Intrattenimento - Videogiochi
Pagina 1 di 1