Sono stufo!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono stufo!
Mi sono rotto il c***o di tutti questi c***o di problemi di m***a relativi ai siti di netsons... se fossero solo problemi generali sarebbe un conto ma se chiedi spiegazioni o ti snobbano o ti dicono che è così per tutti... è impossibile comunicare con quei c***o di supporter pagati per un c***o! è uno stipendio buttato via, invece che darlo a sti qua , dallo allo stato e incominciamo a risanare il grandissimo debito pubblico!.
E la cosa peggiore è che ti mandano le e-mail più cretine del mondo : La prima (quella più giusta ) ti dice che hanno iniziato i trasferimenti, la seconda ti dice cha hanno trasferito il 30% dei siti, la terza che sono arrivati al 60% , la quarta che sono arrivata ad 80% ma che non ci sei neancora.
Poi i siti continuano o a essere down o a subire pesanti rellentamenti.
Dopo tutta questa pappardella volevo chiedervi: Non è che mi consigliate un hosting serio anche a pagamento?
Grazie.
E la cosa peggiore è che ti mandano le e-mail più cretine del mondo : La prima (quella più giusta ) ti dice che hanno iniziato i trasferimenti, la seconda ti dice cha hanno trasferito il 30% dei siti, la terza che sono arrivati al 60% , la quarta che sono arrivata ad 80% ma che non ci sei neancora.
Poi i siti continuano o a essere down o a subire pesanti rellentamenti.
Dopo tutta questa pappardella volevo chiedervi: Non è che mi consigliate un hosting serio anche a pagamento?
Grazie.
Ultima modifica di BMercer il Gio Nov 20, 2008 7:49 pm - modificato 1 volta.
LuckyStrike- I.A. Member
- Numero di messaggi : 74
Umore : Shadows clan ---> www.shadowsclan.netsons.org/forum XD
Barra della Popolarità :
Re: Sono stufo!
Secondo me hai totalmente ragione, purtroppo però io non conosco degli host oltre naturalmente a questo.... quindi non ti so aiutare di molto... posso dirti che io non mi trovo male, anzi... phpbb mi piace molto.... :D:D ....l'ho migliorato, però, pagando perchè tanti servizi, come ad esempio la galleria, c'erano solo a pagamento!!! :D:D ..... ...comunque, ripeto.. hai ragione... perchè quelli del supporto non possono fare così....
P.S.: prima che ti editi io il post puoi per favore mettere gli asterischi a tutte le parole di accezione volgare........ :D:D:D:D... grazie! :D
P.S.: prima che ti editi io il post puoi per favore mettere gli asterischi a tutte le parole di accezione volgare........ :D:D:D:D... grazie! :D
Re: Sono stufo!
fatto, scusa me li ero dimenticati in 2 parole
LuckyStrike- I.A. Member
- Numero di messaggi : 74
Umore : Shadows clan ---> www.shadowsclan.netsons.org/forum XD
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1