Inform-Ale's Forum
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

+2
skayx
Karla
6 partecipanti

Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Karla Ven Dic 19, 2008 2:27 am

Come da titolo. Quali cantanti o gruppi musicali preferite?

Io credo di avere dei gusti abbastanza vecchi. Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? 83852
Infatti di cantanti italiane mi piace solo Gianna Nannini. Di cantanti italiani mi piace Edoardo Bennato, Eros Ramazzotti, Ligabue ( ma non le due ultime canzoni che ha fatto Evil or Very Mad ), Vasco Rossi, Zucchero, Lucio Dalla.
Anche Fabrizio De Andrè, Roberto Vecchioni.

Di stranieri mi piacciono i Queen, gli Scorpions, Beatles, Bee Gees, Guns N Roses, Simply Red, Pink Floyd...
Bob Marley,Elton John, Shakira, Bob Dylan.


E voi ? 27smd
Karla
Karla
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 438
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue20 / 3020 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

http://www.inform-ale.org

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da skayx Ven Dic 19, 2008 5:28 pm

mmhh...innanzi tutto ( spero si scrivi:innanzi tutto.. mi dispiace ma non lo so sinceramente.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) dicevo..."innanzi tutto" buona idea per questa cosa dei gruppi preferiti ! allora....secondo me i miei preferiti NON ITALIANI..sono: LINKIN PARK - DRAGON FORCE ......per il momento non me ne vengono in mente altri... invece come cantanti: NE.YO - BENJAMIN BREAKING - FLO RIDA - MARTIN O'DONNELL(quello di halo) e gli altri al momento non me li ricordo... Suspect mi spiace.... Suspect Surprised Surprised Very Happy
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 19, 2008 6:04 pm

...Io sono un tipo molto arretrato!! Wink Very Happy:D... XDXD
Adoro i cantanti degli anni che vanno dal '70 al '90... dei cantanti moderni mi piace molto Franco Battiato... che io reputo il Re, dopo De Andrè... della poesia cantata!! Very Happy:D:D


Ultima modifica di Alexandrox il Ven Dic 19, 2008 6:48 pm - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da KINGPIX Ven Dic 19, 2008 6:28 pm

comunque i miei gusti sono moooooooooolto diversi dai vostri, bensì io sono un rapper Very Happy
Tupac (alias 2Pac) secondo me è il re incontrastato Very Happy

ODIO FABRI FIBRA!!! AL ROGO XD


Ultima modifica di KINGPIX il Ven Dic 19, 2008 6:58 pm - modificato 1 volta.
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue20 / 3020 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 19, 2008 6:49 pm

KINGPIX ha scritto:ODIO FABRI FIBRA!!! AL ROGO XD

Bravo Bravo Bravo!!!! Very Happy:D:D Wink ...sei un grande!
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Andrefav Ven Dic 19, 2008 8:19 pm

io adoro il Metal e tutti i suoi sotto generi tipo Black, Death Twisted Evil Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? 29_3_4 Twisted Evil Party! , Progressive, Speed e anche l'hard rock non è male
comunque quoto l' avatar di Karla molto azzeccato Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? 29_3_16
Andrefav
Andrefav
I.A. Engineer Member
I.A. Engineer Member

Numero di messaggi : 855
Età : 32
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue8 / 308 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 19, 2008 10:16 pm

Andrefav ha scritto:comunque quoto l' avatar di Karla molto azzeccato Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? 29_3_16

Quoto!! :=)
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da skayx Ven Dic 19, 2008 10:25 pm

si in effetti kingozzolo , anche a me piace il rap ! Very Happy anche io sono un PO' "rapper" ... ma non come te....mi vesto solo largo.. Smile
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 19, 2008 10:25 pm

skayx ha scritto:anche io sono un PO' "rapper" ... ma non come te....mi vesto solo largo.. Smile

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ............... XDXDXDXDXDXD
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da skayx Ven Dic 19, 2008 10:28 pm

perchè loool !??! che c'è ?! Embarassed Embarassed
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 19, 2008 10:30 pm

....nulla!! Wink Very Happy:D .... mi è piaciuta la frase... "mi vesto un po' largo" ... Very Happy:D Wink.... perchè si stava parlando di musica... Wink ...e sei passato dalla musica al vestire... Wink ...bel collegamento! Wink .... XDXD ....bravo! Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da skayx Ven Dic 19, 2008 10:31 pm

........ Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 4:34 pm

beh devo dire che come musica ascolto di tutto, forse l'unica musica che proprio non ascolto è la lirica e il metal(ma quello forte, perchè ad esempio i green day come tanto altri li ascolo e mi piacciono)non me ne voglia andrea. però se devo dire il mio genere preferito......beh penso che ale e andrea lo sappiano già, comunque diciamo che è la house, anche se cantanti come ligabue, vasco, e tanti altri(anche stranieri) non mi dispiacciono per niente, anzi alcune delle loro canzoni fanno parte della mia BEST PLAYLIST che ho sul PC. quindi in conclusione posso solo dire.............
VIVA LA MUSICA
perchè comunque mette sempre di buon umore. o no? concordate? o meglio QUOTATE? hi hi hi Band 36_1_11 Very Happy
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ? Empty Re: Quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.