Sono tornato, per quanto voi possiate gradire
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono tornato, per quanto voi possiate gradire
Ciao a tutti gli utenti.
Erano mesi che non postavo in questo forum, mi scuso per l'ennesima volta, posso capire ogni vostra arrabbiatura per questo.
Ero impegnato con un mio progetto e con la scuola, e, lo ammetto, mi sono quasi dimenticato del forum.
So che magari non ci credete, ma mi dispiace davvero. Sono tornato per rimediare, per quanto sia possibile.
Ciao a tutti e grazie per la comprensione
-Pietro-
Erano mesi che non postavo in questo forum, mi scuso per l'ennesima volta, posso capire ogni vostra arrabbiatura per questo.
Ero impegnato con un mio progetto e con la scuola, e, lo ammetto, mi sono quasi dimenticato del forum.
So che magari non ci credete, ma mi dispiace davvero. Sono tornato per rimediare, per quanto sia possibile.
Ciao a tutti e grazie per la comprensione
-Pietro-
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Re: Sono tornato, per quanto voi possiate gradire
King, ci sei mancato moltissimo!!! Ci sei mancato per le tue guide, ci sei mancato per il tuo carisma... il forum ha sentito la mancanza della tua persona!! ....ma lo stesso forum è contentissimo che tu sia tornato!!!
King, come vedi.. non è cambiato nulla.. o è cambiato poco.. tu sei sempre il nostro MOD e la nostra guida quando si tratta di Informatica!! ..
King, sono contentissimo di riaverti con me.... ma te lo dico subito... ci servirà una mano prossimamente.... hai voglia di offrircela??? XDXD
Grazie King, you're fantastic!
King, come vedi.. non è cambiato nulla.. o è cambiato poco.. tu sei sempre il nostro MOD e la nostra guida quando si tratta di Informatica!! ..
King, sono contentissimo di riaverti con me.... ma te lo dico subito... ci servirà una mano prossimamente.... hai voglia di offrircela??? XDXD
Grazie mille ale mi siete mancati moltissimo anche voiAlexandrox ha scritto:King, ci sei mancato moltissimo!!! Ci sei mancato per le tue guide, ci sei mancato per il tuo carisma... il forum ha sentito la mancanza della tua persona!! ....ma lo stesso forum è contentissimo che tu sia tornato!!!
La mano?! MA CERTO!!!!
PS: La guida lo sei anche tu
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Grazie!! ... ...KING, ti scriverò in Staff only per darti le ultime!! ...Grazie ancora!!
non t preoccupare king la scuola ha impegnato parecchio anche me ma a parte questo sono davvero contento che tu sia tornato
Andrefav- I.A. Engineer Member
- Numero di messaggi : 855
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
Sono molto contenta anch'io. Ci sei mancato davvero.
Pagina 1 di 1