installazione Anti-virus
2 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi AntiVirus
Pagina 1 di 1
installazione Anti-virus
ho un problema con l'istallazione di Kaspersky .......... scaduto all' abbonamento, disinstallo il vecchio anti-virus e infilo il CD per installare quello nuovo; solo che sembra che inizi ad installarlo correttamente quando mi appare un messaggio dicendo di riavviare il computer, a quel punto faccio "ok" e mi appare un altra finestra dicendo che è impossibile installare l'anti-virus ....... ho provato a riavvare il computer come mi diceva ma non succede niente
Andrefav- I.A. Engineer Member
- Numero di messaggi : 855
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
Re: installazione Anti-virus
Ciao Andrefav, allora... il tuo è un problema molto conosciuto di Kaspersky.....
Se è quello che credo, dovresti trovare la soluzione scaricando DISABLE REBOOT da qui: http://support.kaspersky.com/downloads/kis7/disablereboot_7.zip
Dovresti aprire il file che c'è all'interno... e dare si quando ti chiede se vuoi modificare il registro di Windows....
L'unica cosa che mi turba è che può non funzionare su Kaspersky 2009.... ma tanto vale provare....
Dimmi se se riuscito! .. Grazie, Ciao Ciao!!
Se è quello che credo, dovresti trovare la soluzione scaricando DISABLE REBOOT da qui: http://support.kaspersky.com/downloads/kis7/disablereboot_7.zip
Dovresti aprire il file che c'è all'interno... e dare si quando ti chiede se vuoi modificare il registro di Windows....
L'unica cosa che mi turba è che può non funzionare su Kaspersky 2009.... ma tanto vale provare....
Dimmi se se riuscito! .. Grazie, Ciao Ciao!!
installazione completata grazie mille Admin ....... il DISABLE REBOOT posso eliminarlo ?
Barra della Popolarità :
Certo, ora non ti serve più!! ...sono contento che abbia funzionato!! ...Ciao Ciao
okay ........... grazie ancora
Barra della Popolarità :
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi AntiVirus
Pagina 1 di 1