World Of Warcraft
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
World Of Warcraft
mi piacerebbe contagiare qualcuno col la mi a droga preferita...WoW (world of warcraft)....spero ke vi interessi...in questo caso contattatemi via msn pata251@hotmail.it e vi diro tutto cio ke dovete fare...ovviamente e facoltativo ^_^
Re: World Of Warcraft
ma che cosa è?
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
all'ora che cs è? un gioco, un programma................
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
E 1 GIOKOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NN LO CONOSCI????????
Kmq se ti interessa contattami via pm ti dico tutto quel ke serve ^_^
NN LO CONOSCI????????
Kmq se ti interessa contattami via pm ti dico tutto quel ke serve ^_^
se non si parla di cose illegali.. ti gradirei se potessi scrivere qua... di modo che anche altri utenti possano usufruire di questo post...
sisisi certamente nn e illegale si skarika gratuitamente da 1 sito e si gioka su 1 server gratuito...l'account e gratis e ve lo creo io..^_^
spero basti x domande PM grz
spero basti x domande PM grz
ok allora.....
Nel gioko bisogna creare 1 pg...ce ne sono di molti tipi e molto vasto come mondo e inoltre 1 marea di missioni (quest) e anke di amici da conoscere e la possibilita di avere lavori x guadagnare gold (soldi) salire di livello x avere nuove spell e abilita o anke altre armi ke volendo si possono comprare all'asta o droppare (ricavare) dai mob (mostri) morti...
domande? ^_^M ::P:P
Nel gioko bisogna creare 1 pg...ce ne sono di molti tipi e molto vasto come mondo e inoltre 1 marea di missioni (quest) e anke di amici da conoscere e la possibilita di avere lavori x guadagnare gold (soldi) salire di livello x avere nuove spell e abilita o anke altre armi ke volendo si possono comprare all'asta o droppare (ricavare) dai mob (mostri) morti...
domande? ^_^M ::P:P
Ah.. ok.. bè.. non deve essere brutto!! :D:D ....penso che magari.. appena ho un po' di tempo mi iscrivo... mi dai l'indirizzo web?? :D
mi deludete, non conoscete WoW`? LOL bel gioco, ma non così tanto da farmi l'effetto di droga XD
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
marcohalo ha scritto:certooooooo
ma devi avere 8.7 gb liberi ^_^
Ah... tanti.. ma perchè?? ... looool
Alexandrox ha scritto:marcohalo ha scritto:certooooooo
ma devi avere 8.7 gb liberi ^_^
Ah... tanti.. ma perchè?? ... looool
il mondo in cui i pg si muovono è veramente vasto, inoltre le varianti all'interno del gioco sono molte, quello a cui giochiamo noi ha tipo 10 razze e 6-7 classi di personaggi, poi ci sono i lavori secondari e primari, una quantità enorme di mob (mostri), è chiaro ke non è possibile, che tutto questo venga, tutte le volte che ci si connette riscaricato per giocarci anke per poco in quanto i tempi di attessa sarevvero enormi, quindi l'installazione ti mette più file possibili sul pc, non occupando spazi comunque esagerati per riuscire tranquillamente a giocare.
non so se ho reso l'idea.
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
xò veniteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
contattate pure anke me per info.. fornax.guru@hotmail.it
contattate pure anke me per info.. fornax.guru@hotmail.it
forna 1991- Numero di messaggi : 26
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1