Presentazioni
+3
Andrefav
Alessandro
Giuliano P.
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazioni
Buonasera a tutti. Grazie Alessandro per l'invito, che come vedi ho prontamente accolto. Due parole su di me... Mi chiamo Giuliano, ho 30 anni, nato a Roma ma a Torino da quasi cinque anni. Sono un giocoliere, pedagogo,artista di strada, circense ad intermittenza, pseudoattore, neovegetariano e dilettante informatico allo sbaraglio. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento. G.
Re: Presentazioni
Benvenuto!!!!! ....mi fa molto piacere che tu abbia accolto l'invito con questa prontezza!! ...:D..... Ti auguro una buona permanenza su questo Forum... ...grazie ancora per la tua registrazione!! .... ....
P.S.: ...tu sei un grandissimo giocoliere!!! .....ed in tutte le tue altra attività lo sei altrettanto.... ah... e per l'informatica.... :D....il forum serve a questo!! ...
P.S.: ...tu sei un grandissimo giocoliere!!! .....ed in tutte le tue altra attività lo sei altrettanto.... ah... e per l'informatica.... :D....il forum serve a questo!! ...
ciao Giuliano, benvenuto nel forum di Ale
Andrefav- I.A. Engineer Member
- Numero di messaggi : 855
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
ciaoo G. benvenuto e buona permanenza !!
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
ciao! benvenuto... ! devo dire che fai mille attività !!! wow.. comunque buona permanenza
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
ciao giuliano. ti do il benvenuto in questo foro. sono sicuro che ti divertirai tantissimo.
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1