domandina facile facile
5 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Conversione
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domandina facile facile
allora mi serve 1 programma x convertire gli AVI WMV ecc ..in MP4...ce ne ho tanti ma sono tutti in english e poi sono complicati da usare!!
suggerimenti??
suggerimenti??
Re: domandina facile facile
.......allora... per convertire tutto quello che vuoi c'è un bellissimo programma che si chiama TOTAL VIDEO CONVERTER... però è in inglese..... ora penso un po' a qualcosa di gratis e in italiano....... :D
bene bene.... comunque non ti preoccupare.. perchè il mod di questo forum sa tutto!!! ...saprà di sicuro aiutarci!! :D
quoto, io uso tutt'ora TVC e, anche se non in italiano non penso che sia molto difficile da usare, ha un'interfaccia sempliceInform-Ale's Admin ha scritto:.......allora... per convertire tutto quello che vuoi c'è un bellissimo programma che si chiama TOTAL VIDEO CONVERTER... però è in inglese..... ora penso un po' a qualcosa di gratis e in italiano....... :D
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
si , anchio uso "TOTAL VIDEO CONVERTER" ! ed è facile da usare.. ! lo so usare io ! figurati te !
skayx- I.A. Tech Member
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
KINGPIX ha scritto:quoto, io uso tutt'ora TVC e, anche se non in italiano non penso che sia molto difficile da usare, ha un'interfaccia sempliceInform-Ale's Admin ha scritto:.......allora... per convertire tutto quello che vuoi c'è un bellissimo programma che si chiama TOTAL VIDEO CONVERTER... però è in inglese..... ora penso un po' a qualcosa di gratis e in italiano....... :D
ok grazie mille...ora li provo tutti e vi dirò!!
allora devo informarvi purtroppo ke nn riesco a farlo andare ma ne ho trovatyo 1 altro e si kiama PSPWare che praticamente e uguale ma e TUTTO in italiano:)
grazie dei consigli kmq
grazie dei consigli kmq
ma pspware non era per sincronizzare il pc con la PSP?`
Barra della Popolarità :
mi pare di averlo già sentito....boh aspettiamo che dice marco
Barra della Popolarità :
allora dato ke il mio cellulare (BlackBerry 8100) legge anke gli MP4 e uguale il programma che uso....kmq inoltre io possiedo anke 1 PSP xcui...come si dice...2 piccioni con 1 fava ahahahah:)
ah, ok!!! ...allora si, hai proprio preso due fave con due piccioncini!!!! :D:D ......scherzi a parte..... poi dicci se funziona bene!! :D
sisi certo mi sono gia messo sul cell 7/8 film!!!!
1 figata e me li guardo dentro l'astuccio in classe!!
1 figata e me li guardo dentro l'astuccio in classe!!
e 1 figata 1 volta mi sono visto prima American Pie 3 e poi il 4 e a seguire il 6!!!...e morto..ma nn di scuola dalle risate da solo che mi facevo in classe come 1 pirla!!!
già detto tutto sopra. purtroppo sono arrivato tardi. beh alla prossima
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
hahahah! grandissimo! allora si vede proprio che ci intendiamo!!! sai , anchio a scuola , metto sempre il cell nell'astuccio e registro sempre le "cavolate" che facciamo! xk nel momento in cui registro , lo dico a tutti , e tutti si mettono a urlare come "pazzi" !!!! hhahahhah! oppure lo metto sempre nell'astuccio ma con la telecamerina fuoir e faccio il video di dei miei compagni che ballano appena la prof. si alza e si gira un attimo !! hahahhahhahah!!! si vede che ci intendiamo proprio eh !!! ;)hahahahahhaahah
skayx- I.A. Tech Member
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Conversione
Pagina 1 di 2