HALO 3 per pc
+2
marcohalo
skayx
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
HALO 3 per pc
scusatemi.. ma io nn ce la faccio + .. sto impazzendo! : QUALCUNO SA UNA POSSIBILE DATA DELL'USCITA DI HALO 3 PER PC !!?!?!?!?!?
sapete.. non vorrei fare una cosa....una..una cosa .. molto.. bella... : ho scaricato un emulatore dei giochi dell' "xbox360" per PC! e volendo.... con emule vado su --> immagine CD e da lì mi scarico il gioco HALO 3 e ci posso giocare col pc.. solo che nn voglio farlo xk me lo vorrei godermelo comprandomelo !!!!
VI PREGO SE QUALCUNO SA QUALCHE POSSIBILE DATA MI AVVISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!
sapete.. non vorrei fare una cosa....una..una cosa .. molto.. bella... : ho scaricato un emulatore dei giochi dell' "xbox360" per PC! e volendo.... con emule vado su --> immagine CD e da lì mi scarico il gioco HALO 3 e ci posso giocare col pc.. solo che nn voglio farlo xk me lo vorrei godermelo comprandomelo !!!!
VI PREGO SE QUALCUNO SA QUALCHE POSSIBILE DATA MI AVVISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Re: HALO 3 per pc
no nn si sa ancora si sa soltanto ke sicuramente uscira nel 2009 e io penso personalmente che uscira a settembre prossimo....di solito i titoloni di gioki escono in quei mesi del cavolo in cui tutti sono a scuola!!
kmq detto questo niente e certo ne sicuro......potrebbe uscire anke domani ki lo sa...:D
kmq detto questo niente e certo ne sicuro......potrebbe uscire anke domani ki lo sa...:D
speriamo presto, io non vedo l'oraskayx ha scritto:scusatemi.. ma io nn ce la faccio + .. sto impazzendo! : QUALCUNO SA UNA POSSIBILE DATA DELL'USCITA DI HALO 3 PER PC !!?!?!?!?!?
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
Si, hai ragione... i giochi escono sempre, o quasi, nel periodo di Settembre..... lo aspetteremo con ansia!! :D
davvero !??! che palle.. settembre.. il mese + palloso xk inizia la scuola.. uff.. cmq è sicuro che esca nel 2009 ??!?!?
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:davvero !??! che palle.. settembre.. il mese + palloso xk inizia la scuola.. uff.. cmq è sicuro che esca nel 2009 ??!?!?
QUESTO E SICURO!!! se nn ci sarebbe gia la pubblicita e noi saremmo gia qui a scrivere come dei pazzi e ad gia organizzare partite ecc...
Halo 3 per Pc? chi mi spiega che cosa è?
bhe posso dirvi che ho capito ssolo che è un gioco..........e poi.............
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
ecco ti faccio una cultura! halo non è altro che l'FPS più riuscito e più famoso di XBOX e degli ultimi anni !Combolo ha scritto:Halo 3 per Pc? chi mi spiega che cosa è?
Per un po' di info : http://it.wikipedia.org/wiki/Halo èun gioco F A N T A S T I C O !
Barra della Popolarità :
FPS??????? ne so tanto come prima. ma comunque che tipo di gioco è?
Barra della Popolarità :
un FPS è letteralmente uno sparatutto....(first person shooter)
marcocava- I.A. Tech Contributor
- Numero di messaggi : 33
Barra della Popolarità :
A OK
GRAZIE PER L'INFORMAZIONE CAVA. SAI CHI SONO?
GRAZIE PER L'INFORMAZIONE CAVA. SAI CHI SONO?
Barra della Popolarità :
scusate per il maiuscolo. non mi ero accorto che era attivo.
Barra della Popolarità :
sisi è uno sparatutto in prima personamarcocava ha scritto:un FPS è letteralmente uno sparatutto....(first person shooter)
Barra della Popolarità :
ok ok grazie. e scusate la mia ignoranza. e per citarne un altra: l'ignoranza è una brutta bestia
Barra della Popolarità :
già ! ... ma se si tratta di giochi no! si può sempre imparare in tutti e 2 i casi... ( comunque ciao ... nn ti avevo mai parlato prima... piacere... sn skayx .. )
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
beh sai....giochi o no se uno è ignorante lo è sempre. comunque molto piacere io sono combolo.
Barra della Popolarità :
Combolo ha scritto:beh sai....giochi o no se uno è ignorante lo è sempre. comunque molto piacere io sono combolo.
imparerai moltissime cose sui gioki qui!!!!:D:D siamo tutti GAMERS here...
hihihi ! marcohalo ha ragione ! tutti GAMERS! :-) ehheheh !
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:hihihi ! marcohalo ha ragione ! tutti GAMERS! :-) ehheheh !
esatto!!! e anke molto accaniti soprattutto stermy!!
hahahahhaha ha ragione ! bèh però dai... Stermy quando gioca è bravo ! almeno... + bravo di me sicuramente... ( GUAI A CHI SI PERMETTE DI DIRE CHE NN è VERO! SOPRATTUTTO TU Ale ) QUINDI.. GUAI A CHI OSA!!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:hahahahhaha ha ragione ! bèh però dai... Stermy quando gioca è bravo ! almeno... + bravo di me sicuramente... ( GUAI A CHI SI PERMETTE DI DIRE CHE NN è VERO! SOPRATTUTTO TU Ale ) QUINDI.. GUAI A CHI OSA!!
io dico che IO SONO + BRAVO DI TE!!!!! ahahahahah scherzoooooo tu mi fai il culo ogni santa volta!!!
ma che stai dicendo !! ma dove?!?!? in ke mondo ??!?? marco ma fumi ?!?!? nn è vero
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:ma che stai dicendo !! ma dove?!?!? in ke mondo ??!?? marco ma fumi ?!?!? nn è vero
come fai a saperlo?????!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2