Inform-Ale's Forum
Assistenza Urgente anche Fisicamente Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
Assistenza Urgente anche Fisicamente Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza Urgente anche Fisicamente

2 partecipanti

Andare in basso

Assistenza Urgente anche Fisicamente Empty Assistenza Urgente anche Fisicamente

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 25, 2009 12:11 am

Ciao Alessandro,
Twisted Evil sono un Agente di Commercio e all'improvviso dal mio Computer all'accensione sono sparite tutte le icone ed i rispettivi programmi di Office, per i programmi al massimo me le ricarico ma la mia necessità e sapere se si possono recuperare tutti i File di Documenti, Foto, configurazione Internet ecc. ecc. sono disperato e ho bisogno di assistenza anche fisica se fosse necessario. il mio Nr. di Cell. è [numero oscurato] chiamami per cortesia un grazie in anticipo affraid

Distinti saluti

AVAPU AlbaService
G. D'ALEMA

Giovanni

Numero di messaggi : 1
Barra della Popolarità :
Assistenza Urgente anche Fisicamente Left_bar_bleue1 / 301 / 30Assistenza Urgente anche Fisicamente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Urgente anche Fisicamente Empty Re: Assistenza Urgente anche Fisicamente

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 25, 2009 8:36 pm

[Numero oscurato per questioni di privacy]

Purtroppo il tuo problema è risolvibile solo con un tecnico fisico che ha possibilità di trovare nel nostro punto vendita di Alba COMPUTER DISCOUNT, in C.so italia, 9/A! Grazie per la collaborazione e la pazienza!
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
Assistenza Urgente anche Fisicamente Left_bar_bleue30 / 3030 / 30Assistenza Urgente anche Fisicamente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.