aiutooo!!!
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Problemi diversi
Pagina 1 di 1
aiutooo!!!
ciao a tutti , ho un disperato bisogno di aiuto!!! di colpo , ogni password di qualsiasi cosa non funziona più ! apparte qua! non capisco , quella dell'email non va, quella del clan di un mio gioco non va !! ma perchè !! come faccio ora ? nessuna password ora va piùù!!! perchèèè !! aiutooo
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Re: aiutooo!!!
[Moderazione: Ho spostato la discussione in Informatica - SW - problemi diversi]
Skayx, il tuo problema è alquanto strano... perchè non è possibile che non ti riconosca più alcuna password... ... io mi baso sul fatto che questa (la password per il mio forum) te la riconosce..... ...
Comunque ora cercheremo di capire come mai.... ..senti, ma non te la riconosce perchèp ti dice che è errata?? ...oppure quando fai il Login non carica neanche la pagina??
Fammi sapere... è molto strano.. dammi delle info in più!! .... :D:D ...Ciaoo
Skayx, il tuo problema è alquanto strano... perchè non è possibile che non ti riconosca più alcuna password... ... io mi baso sul fatto che questa (la password per il mio forum) te la riconosce..... ...
Comunque ora cercheremo di capire come mai.... ..senti, ma non te la riconosce perchèp ti dice che è errata?? ...oppure quando fai il Login non carica neanche la pagina??
Fammi sapere... è molto strano.. dammi delle info in più!! .... :D:D ...Ciaoo
in pratica dice che la password è errata.. !! non so più cosa fare! non mi fa accedere , dice che è sbagliata!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
mmm.. dici che può essere qualche pasticcio nel registro e nel PC? ...è un idea.. non ci avevo pensato... prova a fare come ti ha detto king, skayx! ....e poi facci sapere..
mmm.... di usare cosa ? cleaner ?! che è ? ....:S
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
CCleaner è un programma che serve a ripulire il PC dai file inutile e che danno solo fastidio...se non ce l'hai scaricalo ed installalo....
Puoi scaricarlo da qui: http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/56cf8dcde5b32d4b4e7c7bea1c8e7e37/
Puoi scaricarlo da qui: http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/56cf8dcde5b32d4b4e7c7bea1c8e7e37/
grazie , ma :
-1 come funziona ?
-2 fa tutto da solo ?
-3 non è che mi elimina anche i file miei... ?
-4 con quel programma dovrei riuscire a rimettere tutto a posto ?
THANKS!
-1 come funziona ?
-2 fa tutto da solo ?
-3 non è che mi elimina anche i file miei... ?
-4 con quel programma dovrei riuscire a rimettere tutto a posto ?
THANKS!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
... allora...cercherò di rispondere:
1) Funziona in modo molto semplice, correggendo ed analizzando i vari file e le chiavi di registro.... quelle danneggiate le elimina o corregge...
2) Si, fa tutto da solo.. tu devi solo dargli l'ok per farlo... cioè lui ti chiederà su quale disco vuoi eseguire il tutto... tu digli il disco C:\ .... :D:D
3) Assolutamente no!!
4) Crediamo di si.. ma tanto provare non costa nulla!! :D
1) Funziona in modo molto semplice, correggendo ed analizzando i vari file e le chiavi di registro.... quelle danneggiate le elimina o corregge...
2) Si, fa tutto da solo.. tu devi solo dargli l'ok per farlo... cioè lui ti chiederà su quale disco vuoi eseguire il tutto... tu digli il disco C:\ .... :D:D
3) Assolutamente no!!
4) Crediamo di si.. ma tanto provare non costa nulla!! :D
ok grazie mille! ora provo e vi dico
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Problemi diversi
Pagina 1 di 1