ciao a tutti
+3
Federico
KINGPIX
Maria Grazia Lora
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Eccomi finalmente alla presentazione. Non ho potuto presentarmi prima perchè dovevo correre dietro alla mia vita caotica. In casa sono soprannominata "devo andare" perchè pare che sia la mia frase ricorrente. In effetti corro anche per divertimemto.....ma temo che non mi vedrete su un podio. In alternativa vado a congelarmi in terrificanti gite in montagna con incerto ritorno. A parte gli scherzi se qualcuno ha bisogno di conoscere itinerari per passeggiate sulle montagne provi a scrivere, probabilmente potrò dare notizie. Mi piace l' informatica e sono curiosa di tutte le novità. Perciò eccomi qui con voi. Ciao a tutti.
Maria Grazia Lora- I.A. Delegate Admin
- Numero di messaggi : 9
Umore : ottimo
Barra della Popolarità :
Re: ciao a tutti
Ciao maria benvenuta sul foro. Se hai problemi di PC (harware o software) o semplicemente curiosità, qui troverai la risposta! Io sono il secondo moderatore, se hai domande sul forum o su quasiasi altra cosa basta che mi scrivi un PM (messaggio privato).
Buona navigazione sull'Inform-Ale's Forum!
-KINGPIX-
Buona navigazione sull'Inform-Ale's Forum!
-KINGPIX-
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Ciao Maria...benvenuta sul forum...e buona permanenza...
Federico- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 341
Barra della Popolarità :
Ciao Maria Grazia, finalmente ho occasione di leggerti.
Spero che d'ora in poi ci ritroveremo spesso fra i meandri di questo forum.
Spero che d'ora in poi ci ritroveremo spesso fra i meandri di questo forum.
Ciao Maria Grazia, innanzitutto voglio darti un calorosissimo benvenuto sull'Inform-Ale's Forum e sono sicuro ti troverai benissimo in questa pazza comunità di Pseudo informatici (primo fra tutti io, che non so distinguere un mouse da una stampante XDXD :D ).. :D .. ...se hai bisogno di qualsiasi informazione o supporto all'utilizzo del forum puoi scrivere all'e-mail di supporto: supporto.forum@inform-ale.org oppure tramite PM (Messaggi Privati) a me o ai due moderatori del Forum (Karla e KingPix) ....Ancora Benvenuta!! :D:D
Buona Permanenza!!!
Buona Permanenza!!!
ciao benvenuta!!!
Master3394- Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
ciao maria, benvenuta sul forum(scusa per il ritardo), sono sicro che ti divertirai un mondo................
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1