Più giochi e più va lento
5 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Intrattenimento - Videogiochi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Più giochi e più va lento
Mi servirebbe una delucidazione: Con GTA 4 ho una scheda video NVidia GeForce 8400 GS e ho installato gta 4 (Pieno di bug all'inizio), ho settato tutto il più umanamente possibile al minimo e il gioco all'inizio della partita và quasi da dio, poi giochi e giochi e niente, va sempre più incontro alla lentezza fino a che non finisco la seconda missione e arriva adirittura a 0.2 frame al secondo (Che sono le immagini al secondo) contando quidi 1 immagine ogni 5 secondi, una cosa che mi impedisce adirittura di andare in pausa e spegnere (Ci si riesce dopo qualche minuto ad aprire il menù pausa).
Volevo chiedervi : Non è che magari settando che la memoria dedicata al gioco sia superiore, riesca a farlo girare da dio finchè non mi stufo di giocare?
Grazie per l'aiuto
E scusatemi se ho sbagliato sezione ma mi sembrava quella più giusta (Mio ragionamento: Videogioco=Software per l'intrattenimento.)
Volevo chiedervi : Non è che magari settando che la memoria dedicata al gioco sia superiore, riesca a farlo girare da dio finchè non mi stufo di giocare?
Grazie per l'aiuto
E scusatemi se ho sbagliato sezione ma mi sembrava quella più giusta (Mio ragionamento: Videogioco=Software per l'intrattenimento.)
LuckyStrike- I.A. Member
- Numero di messaggi : 74
Umore : Shadows clan ---> www.shadowsclan.netsons.org/forum XD
Barra della Popolarità :
Re: Più giochi e più va lento
mmhhh.... mi spiace bobby..ma io non ne capisco molto chiedi all'Admin ... o a gli altri ! ... mi dispiace
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:mmhhh.... mi spiace bobby..ma io non ne capisco molto chiedi all'Admin ... o a gli altri ! ... mi dispiace
Figurati
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
imho, questa è la sezione giusta
allora
GTA IV riempie gradualmente la RAM e il file di paging, intasando tutto e rendendolo gradualmente sempre più lento.
un paio di info : la tua ram, il tuo OS e il file di paging impostato
allora
GTA IV riempie gradualmente la RAM e il file di paging, intasando tutto e rendendolo gradualmente sempre più lento.
un paio di info : la tua ram, il tuo OS e il file di paging impostato
KINGPIX- I.A. Super Moderator
Barra della Popolarità :
....Esatto... se ci dici quelle caratteristiche ti sappiamo dire di più!! :D:D
Ram : 2 GB
OS : Windows Vista (E' abbastanza ovvio , se Operating system = OS)
Ma il pagining cos'è?
OS : Windows Vista (E' abbastanza ovvio , se Operating system = OS)
Ma il pagining cos'è?
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
allora OS intendevo proprio la VERSIONE dell'os (esempio vista home edition)
per il paging vai in p.di controllo->sistema->opzioni avanzate->scheda ''avanzate''->prestazioni->avanzate
per il paging vai in p.di controllo->sistema->opzioni avanzate->scheda ''avanzate''->prestazioni->avanzate
Barra della Popolarità :
KINGPIX ha scritto:allora OS intendevo proprio la VERSIONE dell'os (esempio vista home edition)
Windows Vista Home premium
Per il pagining: 2346 MB
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
strano...dovrebbe esserci O_OLuckyStrike ha scritto:KINGPIX ha scritto:allora OS intendevo proprio la VERSIONE dell'os (esempio vista home edition)
Windows Vista Home premium
Per il pagining: E dopo che sono nella scheda avanzate nella parte "Prestazioni" che faccio? non c'è nulla con scritto "Avanzate"
Ma cos'è sto pagining?
il paging non è altro che una parte di hd che viene usata quando viene riempita la RAM
Barra della Popolarità :
Ecco qui purtroppo non arrivo alla consigliata ...
EDIT: Ho modificato il messaggio precedente ...
Ultima modifica di LuckyStrike il Gio Dic 18, 2008 8:15 pm - modificato 1 volta.
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
togli il segno di spunta in alto, fai dimensioni personalizzate e scrivi in tutti e due i campi 4096
Barra della Popolarità :
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
riavvia il PC e dicci se vedi miglioramenti.
Barra della Popolarità :
ok , ora provo
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
Nienteda fare.
A me sembra vada leggermente più veloce ma la situazione rimane quella.
E per la prova del 9 sono provato ad entrare in multiplayer e la prima volta sono morto 3 volte prima che mi ha buttato fuori, la seconda volta invece mi ha buttato fuori 2 secondi dopo che sono entrato... quindi "Più giochi e più valento" rimane come problema.
A me sembra vada leggermente più veloce ma la situazione rimane quella.
E per la prova del 9 sono provato ad entrare in multiplayer e la prima volta sono morto 3 volte prima che mi ha buttato fuori, la seconda volta invece mi ha buttato fuori 2 secondi dopo che sono entrato... quindi "Più giochi e più valento" rimane come problema.
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
forse ho interpretato male. diventa lento solo dopo la seconda missione o solo man mano che aumenta la durata della sessione`?LuckyStrike ha scritto:Mi servirebbe una delucidazione: Con GTA 4 ho una scheda video NVidia GeForce 8400 GS e ho installato gta 4 (Pieno di bug all'inizio), ho settato tutto il più umanamente possibile al minimo e il gioco all'inizio della partita và quasi da dio, poi giochi e giochi e niente, va sempre più incontro alla lentezza fino a che non finisco la seconda missione e arriva adirittura a 0.2 frame al secondo (Che sono le immagini al secondo) contando quidi 1 immagine ogni 5 secondi, una cosa che mi impedisce adirittura di andare in pausa e spegnere (Ci si riesce dopo qualche minuto ad aprire il menù pausa).
Grazie per l'aiuto
Barra della Popolarità :
Dalla seconda sessione, e comunque ogni tanto va a scatti e non mi permette di giocare online, però in genere mi butta fuori dopo 5 minuti, mentre se faccio la seconda missione , nel multiplayer mi butta fuori subito
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
....... io non ci capisco niente...vabè. Cavolo però siete davvero bravi con i computer! io davvero non ci capisco niente di questo! complimenti davvero..!
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
skayx ha scritto:....... io non ci capisco niente...vabè. Cavolo però siete davvero bravi con i computer! io davvero non ci capisco niente di questo! complimenti davvero..!
Skayx... la devi smettere di dire che non capisci niente... XDXDXD .... .... :D:D ...questo Forum è qua per questo!! :D:D .....
bèh ma è la verità... mica mi invento le cose scusa! se non ne capisco NIENTE non è colpa mia ....anzi..si è colpa mia .... -.-' comunque lasciamo stare.... mi spiace ma non ti so aiutare bobby..
skayx- I.A. Tech Member
Barra della Popolarità :
Nessun problema aspetterò una risposta da quelli più bravi, nemmeno io ci capisco nulla di ste cose XD
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
...bobby... ...edita i messaggi invece di fare doppi post... (lo sai meglio di me) ....i doppi post sono permessi solo nella sezione OT ... :D:D .... ...per questa volta va bene così!
Dove scusa?
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
Oh , scusa sono abituato che li unisce se hanno lo stesso ip ... sorry , starò più attento.
LuckyStrike- I.A. Member
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Programmi di Intrattenimento - Videogiochi
Pagina 1 di 2