Inform-Ale's Forum
nuovo case o xbox360 ? Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
nuovo case o xbox360 ? Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo case o xbox360 ?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da skayx Mar Dic 16, 2008 7:37 pm

ciauz a tutti...vi volevo chiedere...siccome io volevo giocare ai nuovi giochi come dead space...far cry 2.... HALO3... ho provato ma non posso perchè la mia scheda video non li supporta.... quindi...o a natale mi faccio regalare un nuovo case( ovvio che devo cambiare anche scheda madre ) e poi faccio scambio di scheda grafica con mio fra , oppure mi prendo l'xbox360......che c'è un amico di mio fratello che ha tutti i giochi e me li può prestare...così mi potrei prendere anche halo 3...dato che questo qua ha dead space , volendo
me lo posso far prestare da lui...non saprei cosa fare.... Sad Sad Sad Sad MI PRENDO IL NUOVO CASE OPPURE L'XBOX360 ?!?! veramente io non so proprio cosa fare... Sad Sad Sad Sad Cool Cool Cool Sad Sad Sad Sad sto impazzendo! vi prego aiutatemiiii!!! SadSadSad :'( pale pale pale pale pale Mad Mad Mad Mad Mad pale pale Sad Sad Sad Sad Sad
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da KINGPIX Mar Dic 16, 2008 10:29 pm

io rimango della mia opinione, che descritta in poche parole è : PC 4 eva!
se me lo chiederai ti elencherò i motivi per cui il PC è infinitamente superiore...secondo mè... vai di case Wink
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue20 / 3020 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Mar Dic 16, 2008 10:38 pm

..CASE, sicuramente.... Wink .... Very Happy:D.. Il pc ha sempre battuto e sempre batterà le Console ..... Wink D:D:D ...voto per il Case!! Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da skayx Mar Dic 16, 2008 11:07 pm

sisi..lo so..apparte che mio fra mi ha detto che sta progettando una cosa per natale....dicono che è sempre pc ma è una cosa che non era prevista!!! chissà cosa!!! magari anche un gioco.....cn qualcosaltroooo!!! kissà!!!!!! Very Happy Very Happy non vedo l'ora
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Andrefav Mer Dic 17, 2008 8:18 pm

che bello il Natale santa , comunque ti consiglio l' x-box 360 secondo me il pc Gatto_pc è da usare più per il lavoro e per le ricerche che per il gioco o lo svago Very Happy
Andrefav
Andrefav
I.A. Engineer Member
I.A. Engineer Member

Numero di messaggi : 855
Età : 32
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue8 / 308 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 17, 2008 8:20 pm

Certo, Andrefav hai ragione... però a parità di grafica... un gioco su un PC è migliore di gran lunga che se usato su una console... Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Andrefav Mer Dic 17, 2008 8:32 pm

guarda che da pc a console cambia poco
Andrefav
Andrefav
I.A. Engineer Member
I.A. Engineer Member

Numero di messaggi : 855
Età : 32
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue8 / 308 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da skayx Mer Dic 17, 2008 8:37 pm

bèh.... in effetti...se usi una ATI Sapphire 4870x2 mentre giochi VS. una console....cacchio...lo stracci di brutto col pc... Smile cmq l'xbox nn la prendo + !! perchè mi fanno un super regalo del pc!!! ma nn so cosa!!!!
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Andrefav Mer Dic 17, 2008 8:39 pm

allora è tutto risolto Question Smile
Andrefav
Andrefav
I.A. Engineer Member
I.A. Engineer Member

Numero di messaggi : 855
Età : 32
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue8 / 308 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 17, 2008 8:51 pm

skayx ha scritto:bèh.... in effetti...se usi una ATI Sapphire 4870x2 mentre giochi VS. una console....cacchio...lo stracci di brutto col pc... Smile cmq l'xbox nn la prendo + !! perchè mi fanno un super regalo del pc!!! ma nn so cosa!!!!

skayx skayx skayx..... cosa ti avevamo detto???? .... Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da skayx Mer Dic 17, 2008 8:58 pm

ho paura.. Sad che ho combinato ?!?!? Sad Sad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 17, 2008 9:00 pm

niente.... scherzavo solo sul fatto che quando ti dicevo che la 4870 era la migliore .... o una delle migliori... tu non ascoltavi... Wink ...scherzo... naturalmente... Wink Very Happy:D:D:D:D.... Grande skayx!! Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da skayx Mer Dic 17, 2008 9:01 pm

hehehehe! Very Happy bounce bounce cheers cheers XD
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Andrefav Mer Dic 17, 2008 9:24 pm

Admin bacchettone, povero skayx
Andrefav
Andrefav
I.A. Engineer Member
I.A. Engineer Member

Numero di messaggi : 855
Età : 32
Umore : Umorevole ;-]
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue8 / 308 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 17, 2008 9:25 pm

LOL..... Smile Smile ...non sono bacchettone!! Wink Suspect Very Happy:D
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 4:41 pm

beh devo dire che come grafica la console batte di gran lunga un PC, ma secondo me l'unico vantaggio di usare il PC anche per il gioco è più un vantaggio economico, perchè si usa il case per fare "tutto". non so se si è capito; comunque volevo anche dire che la console non è poi così indispensabile perchè ad esempio: io non ho mai avuto una console(dal vecchio game-boy in ianco e nero, fino all'x-box 360 o alla play 3, fino alla console w-hi((non sono sicuro che si scriv così)) ma ho sempre giocato (e ci giocherò ancora per molto) a tutti i giochi che volevo(o quasi). quindi tutta sta fermentazione che si vede quando esce una nuova console, la vedo più come una "guerra" all'avere la cosa più nuova e costosa; non assolutamenteuna "battaglia" per necessità.
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Ven Gen 02, 2009 9:14 pm

Combolo ha scritto:beh devo dire che come grafica la console batte di gran lunga un PC, ma secondo me l'unico vantaggio di usare il PC anche per il gioco è più un vantaggio economico, perchè si usa il case per fare "tutto". non so se si è capito; comunque volevo anche dire che la console non è poi così indispensabile perchè ad esempio: io non ho mai avuto una console(dal vecchio game-boy in ianco e nero, fino all'x-box 360 o alla play 3, fino alla console w-hi((non sono sicuro che si scriv così)) ma ho sempre giocato (e ci giocherò ancora per molto) a tutti i giochi che volevo(o quasi). quindi tutta sta fermentazione che si vede quando esce una nuova console, la vedo più come una "guerra" all'avere la cosa più nuova e costosa; non assolutamenteuna "battaglia" per necessità.


COSAAAAAA????????????????

Non hai mai visto un computer con 4 schede video in SLI, 8 GB di Ram, una Mainboard potentissima (stile asus p5q3) e un QuadCore INTEL o AMD con più di 3.0 Ghz di frequenza...

Dammi retta... Wink Very Happy:D ...il computer la batte quando vuole la console... Wink XDXD looooooooooool
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 9:16 pm

si vabbè ma cosa vuol dire. anche se fai modifiche ad una consol diventa mostruosa, ma confronta ciò che ce attualmente sul mercato, dove lo trovi un computer così?
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Ven Gen 02, 2009 9:18 pm

io ho un computer così... XDXD Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 9:21 pm

ma perchè lo hai modificato, ma una casa non farà mai dei computer così su scala. certo se lo modifichi dopo l'acuisto può diventare anche peggio...................
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da KINGPIX Ven Gen 02, 2009 9:26 pm

Combolo ha scritto:beh devo dire che come grafica la console batte di gran lunga un PC, ma secondo me l'unico vantaggio di usare il PC anche per il gioco è più un vantaggio economico, perchè si usa il case per fare "tutto". non so se si è capito; comunque volevo anche dire che la console non è poi così indispensabile perchè ad esempio: io non ho mai avuto una console(dal vecchio game-boy in ianco e nero, fino all'x-box 360 o alla play 3, fino alla console w-hi((non sono sicuro che si scriv così)) ma ho sempre giocato (e ci giocherò ancora per molto) a tutti i giochi che volevo(o quasi). quindi tutta sta fermentazione che si vede quando esce una nuova console, la vedo più come una "guerra" all'avere la cosa più nuova e costosa; non assolutamenteuna "battaglia" per necessità.

PORTATEMI
I SALI

AAAAAAAAAAAAAAH! Mi sento male XD
Il PC è ANNI LUCE più avanti di una volgare console, si guardi Crysis, grafica infinitamente superiore a qualsiasi altro titolo Console, si guardi soltanto FarCry2, che esiste anche su 360, ma graficamente resta indietro alla versione PC. Su console esiste dx10? NO! Su console il livello di dettaglio è scalabile? NO! La console è e resterà sempre indietro, mangerà la polvere XD

Eccovi uno schema:

Pro di una console:
-Costo ridotto
-Non necessita di installazione
-Non necessita di upgrade hardware

Pro di un PC:
-Grafica senza paragoni
-Adattabilità dell'hardware secondo le proprie esigenze
-Possibilità di svolgere qualsiasi attività informatica da un unica postazione
-Possibilità di aggiungere funzioni ad un gioco (add-on e mod)
-Possibilità di fixare una marea di bug (con le patch)
-Possibilità di creare mappe personalizzate con l'editor
-Possibilità di giocare a MMORPG online (alla World Of Warcraft)
-Scalabilità dei dettagli grafici e aggiunta di AntiAliasing e filtro AniSotropico per migliorare ulteriormente la qualità
-Costo di giochi inferiore
-Esiste Crysis (si, mi piace molto XD)
-Audio di qualità superiore
-Eccetera......

A conti fatti, console resta indietro, e molto Very Happy
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue20 / 3020 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 9:29 pm

si si, vabbè mi arrendo. ma volevo far notare che secondo me avete letto solo la prima parte del mio messaggio iniziale.
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Alessandro Ven Gen 02, 2009 9:31 pm

Quoto KING in pieno.... e rispondo a combolo che una console non la modifichi fino a farla diventare meglio di un PC!! Very Happy:D:D
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue30 / 3030 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da KINGPIX Ven Gen 02, 2009 9:33 pm

Combolo ha scritto:ma perchè lo hai modificato, ma una casa non farà mai dei computer così su scala. certo se lo modifichi dopo l'acuisto può diventare anche peggio...................
uno che usa il PC per giocare non deve MAI comprare un preassemblato, ma scegliersi i componenti con calma Smile
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue20 / 3020 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Combolo Ven Gen 02, 2009 9:38 pm

si si ho capito, cmq vi continuo a far notare che secondo me avete letto solo la prima parte del mex
Combolo
Combolo
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 332
Età : 32
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
nuovo case o xbox360 ? Left_bar_bleue5 / 305 / 30nuovo case o xbox360 ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo case o xbox360 ? Empty Re: nuovo case o xbox360 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.