Salve a tutti
+2
Alessandro
Combolo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e frequento la classe 3F Geometra. Ho quasi concluso i sette esami per la patente del computer (ECDL). Sono in possesso di un pc dotato di microsoft WindowsXp ( home edition, per chi interessasse). Non so cosa altro dire......comunque se avete bisogno sono qua. ^_^
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
Re: Salve a tutti
Ciao Luca!! ....benvenuto sul Forum Informatico più pazzo del WEB...... spero ti troverai bene!! .....non dimenticarti di leggere il regolamento!!! :D:D Ciao Ciao, buona permanenza sul forum!!
ciao luca, benvenuto sul foro se hai problemi o curiostià chiedi pure
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Inform-Ale's Admin ha scritto:fra poco?!?!?!?!?! ...manca un mese e mezzo!!!! ......anzi di più....... :D XD
si ma io sono 1 GRANDE ottimista!!!
Inform-Ale's Admin ha scritto:ah, ecco!!! .....ora è tutto spiegato!!! :D:D......
sisisisisisi
Combolo ha scritto:... Mi chiamo Luca e frequento la classe 3F Geometra. Ho quasi concluso i sette esami per la patente del computer (ECDL). ...
Io sono una veggente e scommetto che devi ancora dare PowerPoint. Ho indovinato ?
P.S. Ciao Combolo!
car.pre.00 ha scritto:Combolo ha scritto:... Mi chiamo Luca e frequento la classe 3F Geometra. Ho quasi concluso i sette esami per la patente del computer (ECDL). ...
Io sono una veggente e scommetto che devi ancora dare PowerPoint. Ho indovinato ?
P.S. Ciao Combolo!
scusate ma nn ho capito nulla... .....
....è una cosa fra la mod e combolo....... :D:D ..... ....meglio non cercare di capire.... :D XDXD
Inform-Ale's Admin ha scritto:....è una cosa fra la mod e combolo....... :D:D ..... ....meglio non cercare di capire.... :D XDXD
okok.........
hei ma cosa è tutto questo tergiversare sul MIO topic? andate a chiacchierare da un altra parte.
dai sto scherzando( non è vero). comunque qua tra veggenti e futuristi( non so se si dice così) non andiamo per niente bene
ma vedrai carla che prima di natale lo diamo, rettifico. lo dò. senza seguire gli altri, anche perchè ho capito che senza qualcuno che ci spinge sarà dura darlo. beh speriamo in bene. e.............
comunque buon natale anche a voi
dai sto scherzando( non è vero). comunque qua tra veggenti e futuristi( non so se si dice così) non andiamo per niente bene
ma vedrai carla che prima di natale lo diamo, rettifico. lo dò. senza seguire gli altri, anche perchè ho capito che senza qualcuno che ci spinge sarà dura darlo. beh speriamo in bene. e.............
comunque buon natale anche a voi
Barra della Popolarità :
beh comunque abbiamo fino a metà dicembre del 2009. ma non lasciamoci perdere altrimenti.....non si darà mai.
Barra della Popolarità :
oilà luca.benvenuto!
marcocava- I.A. Tech Contributor
- Numero di messaggi : 33
Barra della Popolarità :
Combolo ha scritto:beh comunque abbiamo fino a metà dicembre del 2009. ma non lasciamoci perdere altrimenti.....non si darà mai.
chi ha tempo non aspetti tempo!!! :D:D:D
giusto ale. saggia affermazione. comunque ciao cava. anche a te buona permanenza.
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1