presentazione
+2
skayx
larubi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
salve a tutti, mi chiamo tina . Ho resistito un pò prima di iscrivermi; chi mi ha invitata ha grandi capacità in informatica, io non tanto, ma le sfide nuove mi piacciono e mi entusiasmo facilmente.
larubi- Numero di messaggi : 1
Barra della Popolarità :
Re: presentazione
ciao! benvenuta in questo forum ! ti troverai molto bene... come tutti quanti ! :D ancora benvenuta!!
skayx- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 377
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
Salve Tina, ti do un caloroso benvenuto nella grande famiglia di Inform-Ale's... Sono contento che tu abbia accettato il mio invito e sono sicuro che ti troverai benissimo!! ....Se hai bisogno di aiuto per il corretto utilizzo del forum o sei hai bisogno di Supporto lo staff di Inform-Ale ti invita a postare un messaggio in "Domande e Chiarimenti all'Utilizzo del Forum" o mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica supporto.forum@inform-ale.org ... Grazie ancora per l'iscrizione e... per il Complimento!! :D:D:D
ciao Tina! da quello che ho capito sei amica di ale? comunque tranquilla se non sei espertissima...il forum è in piedi per quello
tanti saluti
KINGPIX
tanti saluti
KINGPIX
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
Ciao larubi !!!
Mi complimento con te per la scelta del nick.
Sono molto contenta di vederti finalmente qui con noi.
Mi complimento con te per la scelta del nick.
Sono molto contenta di vederti finalmente qui con noi.
ciao larubi, benvenuta in questo forum. sono straconvinto che ti divertirai un mondo..............
Combolo- I.A. Tech Member
- Numero di messaggi : 332
Umore : +o-
Barra della Popolarità :
Pagina 1 di 1