password di sistema di windows vista
3 partecipanti
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Sistemi Operativi Microsoft Windows
Pagina 1 di 1
password di sistema di windows vista
ciao mi potreste dare 1 mano per togliere la password di sistema del mio pc perche mio papa quando lo spengo nn posso + entrare in windows perche nn so la password ma se dovesse essere acceso dove devo andare per disattivare la password di sistema???
ps io sono account moderatore nel mio anche mio papa quindi dove la trovo la impostazione rimuovi password di sistema???
ps io sono account moderatore nel mio anche mio papa quindi dove la trovo la impostazione rimuovi password di sistema???
Ultima modifica di Inform-Ale's Admin il Dom Nov 23, 2008 3:27 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostato nella Sezione Giusta. Master3394, questa è una domanda inerente l'informatica, quindi non va in Off Topic.)
Master3394- Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
Re: password di sistema di windows vista
Allora.... con Win Vista devi andare su:
Pannello di controllo ---> Account Utente e protezione per la famiglia ---> Account Utente
Da lì dovresti riuscire a gestire le varie impostazioni delle password e dei vari account del tuo PC.
Pannello di controllo ---> Account Utente e protezione per la famiglia ---> Account Utente
Da lì dovresti riuscire a gestire le varie impostazioni delle password e dei vari account del tuo PC.
no non la trovo gestisci impostazioni famiglia
Master3394- Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
master, allora vai pannello di controllo e clicca su visualizzazione classica.
Poi vai su account utente e segui quello che ha detto ale
Poi vai su account utente e segui quello che ha detto ale
KINGPIX- I.A. Super Moderator
- Numero di messaggi : 377
Barra della Popolarità :
ah... già, è vero... prova con la visualizzazione classica! :D:D
Inform-Ale's Forum :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Informatica - Sezione SOFTWARE :: Sistemi Operativi Microsoft Windows
Pagina 1 di 1