Inform-Ale's Forum
my sims kingdom Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
my sims kingdom Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

my sims kingdom

2 partecipanti

Andare in basso

my sims kingdom Empty my sims kingdom

Messaggio Da skayx Dom Nov 09, 2008 5:06 pm

hola amigos , eemmhh.. io .. ho il Nintendo DS ........ e ho il gioco: My Sims Kingdom ... ... qualcuno di voi ce l'ha?!.. xk io....nel gioco.. devo fare delle cose... e......... allora.....
1) se qualcuno di voi ce l'ha , mi può aiutare ?! io mi sn impallato.... vi prego Sad Sad Sad Sad
2) se l'avete , qualcuno ha " l'essenza LUNA" ???? l'essenza con la luna nera ?!?!
PLEASE HELP ! Sad Sad
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
my sims kingdom Left_bar_bleue5 / 305 / 30my sims kingdom Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

my sims kingdom Empty Re: my sims kingdom

Messaggio Da Alessandro Ven Mag 08, 2009 9:27 pm

[EDIT: Chiudo... perchè non c'è nessuno che conosca l'argomento... e poi, diciamocelo.... il mex è troppo vecchio!]
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
my sims kingdom Left_bar_bleue30 / 3030 / 30my sims kingdom Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.