Inform-Ale's Forum
prendere canzoni dei video di youtube Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
prendere canzoni dei video di youtube Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prendere canzoni dei video di youtube

3 partecipanti

Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da skayx Mer Nov 05, 2008 12:50 am

ciao, avrei un problema.. siccome io sò come prendere i video da youtube, e vado sul sito: www.savevid.com
così prendo il video , poi mi tengo il video , ma mi vorrei prendere la canzone del video , e per prenderla ho deciso di convertire il file con l'estensione in .mp3 e per fare questo ho usato il prg. : total-video-converter ma soltanto che quando coverto , sembra tutto a posto , l'icona della "canzone" è mp3 ma quando la sento nn funziona.. chi mi aiuta a trovare un'altro modo o un altro prg. !??! grazie 1000 raga! prendere canzoni dei video di youtube 83852 Party! 36_1_11 36_1_11 36_1_11 36_1_11 Sorriso6 Sorriso6 36_1_12 Ciao! lol! lol!
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue5 / 305 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da KINGPIX Mer Nov 05, 2008 2:44 pm

skayx ha scritto:ciao, avrei un problema.. siccome io sò come prendere i video da youtube, e vado sul sito: www.savevid.com
così prendo il video , poi mi tengo il video , ma mi vorrei prendere la canzone del video , e per prenderla ho deciso di convertire il file con l'estensione in .mp3 e per fare questo ho usato il prg. : total-video-converter ma soltanto che quando coverto , sembra tutto a posto , l'icona della "canzone" è mp3 ma quando la sento nn funziona.. chi mi aiuta a trovare un'altro modo o un altro prg. !??! grazie 1000 raga! prendere canzoni dei video di youtube 83852 Party! 36_1_11 36_1_11 36_1_11 36_1_11 Sorriso6 Sorriso6 36_1_12 Ciao! lol! lol!
niente di più semplice : vai su www.vixy.net inserisci il link del video e dal menu a tendina scegli .mp3 (audio only). Se hai problemi, chiedi Wink Very Happy
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue20 / 3020 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da skayx Mer Nov 05, 2008 3:31 pm

ok grazie 1000000000000000000000000!!! Sorriso6 Sorriso6 Party! Band Band Band
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue5 / 305 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da Alessandro Mer Nov 05, 2008 4:12 pm

Ottimo!!! ..........bene bene!! .....allora skayx poi dicci se funziona!! .........

EDIT: Hai postato nella sezione sbagliata!!! ......questo argomento è inerente l'informatica quindi andava messo in INFORMATICA SOFTWARE!!! .......spostato!
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue30 / 3030 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da skayx Mer Nov 05, 2008 4:20 pm

ok fatto!!!!! tutto a postoooooooooooooooooooo!!! grazie 100000!!!! Sorriso6 Sorriso6 36_1_11 36_1_11
skayx
skayx
I.A. Tech Member
I.A. Tech Member

Numero di messaggi : 377
Età : 29
Umore : felice... sissì !! ;)
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue5 / 305 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da Alessandro Mer Nov 05, 2008 4:38 pm

Benissimo, risolto!!

EDIT: Chiudo!
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
prendere canzoni dei video di youtube Left_bar_bleue30 / 3030 / 30prendere canzoni dei video di youtube Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

prendere canzoni dei video di youtube Empty Re: prendere canzoni dei video di youtube

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.