Inform-Ale's Forum
problemi foto Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
problemi foto Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi foto

3 partecipanti

Andare in basso

problemi foto Empty problemi foto

Messaggio Da iulian Ven Lug 24, 2009 9:50 pm

ho scaricato un programa e poi ho visto che non mi serviva l'ho cancellato.quando l'ho cancelato si vede che sara stato qulche virus o non so che cosa che comunque mi ha cancelato anche tutte le foto che cerano sul disco c.come faccio a recuperarli e se riesco?

iulian

Numero di messaggi : 5
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue1 / 301 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da marcocava Ven Lug 24, 2009 9:56 pm

mmmm è complicato ritrovarle...tu queste foto le avevi importate nel programma??
tipo quando aprivi il programma ti uscivano automaticamente??
e per curiosità che programma era??
marcocava
marcocava
I.A. Tech Contributor
I.A. Tech Contributor

Numero di messaggi : 33
Età : 31
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue10 / 3010 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da iulian Ven Lug 24, 2009 10:07 pm

allora,com programma era quad se non mi sbaglio,quello che ti fa andare il computer piu veloce pero io l'avevo scaricato ma non l'avevo mai usato perche era un cocsa dimostrativa.quando gli o dato disinstalla allora mi ha cancelato un po di roba che avevo sul desktop tra cui anche delle foto.con un programma gli o recuprati ma mi da imposibile caricare le foto,cioe gli ha trovati ma coe e fosseo vuoi.adesso ho sentito che ci sono fdei programmi cheli riaparano.sapete qualcosa?

iulian

Numero di messaggi : 5
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue1 / 301 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da iulian Ven Lug 24, 2009 10:41 pm

iulian ha scritto:allora,com programma era quad se non mi sbaglio,quello che ti fa andare il computer piu veloce pero io l'avevo scaricato ma non l'avevo mai usato perche era un cocsa dimostrativa.quando gli o dato disinstalla allora mi ha cancelato un po di roba che avevo sul desktop tra cui anche delle foto.con un programma gli o recuprati ma mi da imposibile caricare le foto,cioe gli ha trovati ma coe e fosseo vuoi.adesso ho sentito che ci sono fdei programmi cheli riaparano.sapete qualcosa?

iulian

Numero di messaggi : 5
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue1 / 301 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da KINGPIX Ven Lug 24, 2009 10:47 pm

[Edit: Spostato nella sezione corretta]
Allora fammi capire, in pratica hai installato questo programma (mi sai dare il link da cui l'hai scaricato?) e magicamente ti si sono eliminate le foto, ho capito bene?
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue20 / 3020 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da iulian Ven Lug 24, 2009 10:54 pm

allora,non mi recordo il link ,pero so soltanto che ho scaricato sto programma,ho provato usarlo,non andava,allora ho deciso di disinstalarlo.quando l'ho disinstallato ha iniziato a cancelarmi delle foto e degli altri programmi senza poter fare nientepraticamente in pochi sec. mi ha cancelato un saccco di cose.non so se hai capito

iulian

Numero di messaggi : 5
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue1 / 301 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da KINGPIX Ven Lug 24, 2009 11:26 pm

iulian ha scritto:allora,non mi recordo il link ,pero so soltanto che ho scaricato sto programma,ho provato usarlo,non andava,allora ho deciso di disinstalarlo.quando l'ho disinstallato ha iniziato a cancelarmi delle foto e degli altri programmi senza poter fare nientepraticamente in pochi sec. mi ha cancelato un saccco di cose.non so se hai capito
Ho capito, beh per recuperare files eliminati dal cestino esistono tool efficaci, ma NON infallibili.
La percentuale di riuscita è influenzata da:
- Grandezza dei files
- Capienza dell' hard disk
- Tempo passato dall'eliminazione
- Operazioni svolte da quando si sono cancellati i file

Per aumentare la percentuale ti consiglio di non operare troppo con il pc e usare questo tool: DRIVER RESCUE

Questo utile programma ti aiuterà a ritrovare i files, se non li trova lui non c'è piu nulla da fare purtroppo.
Se hai bisogno una mano con il programma non esitare a chiedere! Smile



-KINGPIX-
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
problemi foto Left_bar_bleue20 / 3020 / 30problemi foto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

problemi foto Empty Re: problemi foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.