Inform-Ale's Forum
password di sistema di windows vista Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Inform-Ale's Forum
password di sistema di windows vista Simbol10

Lo staff di Inform-Ale's ti da il benvenuto nel Forum! ...Buona navigazione e buon divertimento!

Il nostro sito offre Assistenza Informatica gratuita a tutti gli utenti registrati! Non sei registrato? Cosa aspetti, trova le risposte a tutte le tue domande!
Inform-Ale's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

password di sistema di windows vista

3 partecipanti

Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty password di sistema di windows vista

Messaggio Da Master3394 Dom Nov 23, 2008 3:21 pm

ciao mi potreste dare 1 mano per togliere la password di sistema del mio pc perche mio papa quando lo spengo nn posso + entrare in windows perche nn so la password ma se dovesse essere acceso dove devo andare per disattivare la password di sistema???

ps io sono account moderatore nel mio anche mio papa quindi dove la trovo la impostazione rimuovi password di sistema???


Ultima modifica di Inform-Ale's Admin il Dom Nov 23, 2008 3:27 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostato nella Sezione Giusta. Master3394, questa è una domanda inerente l'informatica, quindi non va in Off Topic.)

Master3394

Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
password di sistema di windows vista Left_bar_bleue1 / 301 / 30password di sistema di windows vista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty Re: password di sistema di windows vista

Messaggio Da Alessandro Dom Nov 23, 2008 3:34 pm

Allora.... con Win Vista devi andare su:

Pannello di controllo ---> Account Utente e protezione per la famiglia ---> Account Utente

Da lì dovresti riuscire a gestire le varie impostazioni delle password e dei vari account del tuo PC. Very Happy
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
password di sistema di windows vista Left_bar_bleue30 / 3030 / 30password di sistema di windows vista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty Re: password di sistema di windows vista

Messaggio Da Master3394 Mer Nov 26, 2008 10:42 pm

no non la trovo gestisci impostazioni famiglia

Master3394

Numero di messaggi : 6
Barra della Popolarità :
password di sistema di windows vista Left_bar_bleue1 / 301 / 30password di sistema di windows vista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty Re: password di sistema di windows vista

Messaggio Da KINGPIX Mer Nov 26, 2008 11:03 pm

master, allora vai pannello di controllo e clicca su visualizzazione classica.
Poi vai su account utente e segui quello che ha detto ale Wink
KINGPIX
KINGPIX
I.A. Super Moderator
I.A. Super Moderator

Numero di messaggi : 377
Età : 32
Barra della Popolarità :
password di sistema di windows vista Left_bar_bleue20 / 3020 / 30password di sistema di windows vista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty Re: password di sistema di windows vista

Messaggio Da Alessandro Gio Nov 27, 2008 1:02 am

ah... già, è vero... prova con la visualizzazione classica! Very Happy:D:D Wink
Alessandro
Alessandro
I.A. Admin
I.A. Admin

Numero di messaggi : 1703
Umore : direi ottimo!
Barra della Popolarità :
password di sistema di windows vista Left_bar_bleue30 / 3030 / 30password di sistema di windows vista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.inform-ale.net

Torna in alto Andare in basso

password di sistema di windows vista Empty Re: password di sistema di windows vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.